• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tv, arrestata per droga Danielona

parsifal

Maestro Giardinauta
Ma non gli bastava lo stipendio da opinionista?
Embè, cosa bisogna fare per diventare più popolari..................fosse per mè gli darei pala, zappone, rastrello e mastella e la farei lavorare nel mio giardino a togliere le pietre ed ad estirpare le erbacce!!!!!

seya

Master Florello
cioè gli agenti se l'impolpano su per il naso o la rivendono o come ci ricavano i cioldini?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ogni tanto se la impolpano gli agenti per risparmiare sul loro stipendio del resto con quello che li pagano non e' che mi dia fastidio che lo fanno.
...
Affermazioni di questo tipo a me danno un certo fastidio solo perchè fanno "di tutta l'erba un fascio"; immagino il maggior fastisio che può provare un poliziotto o un carabiniere o un finanziere ONESTO (e ringraziando il cielo sono la maggioranza) o un loro familiare nel leggerlo! :squint: Magari penserà pure "mi spacco la schiena rischiando la vita per 1200 euri al mese e la gente pensa pure che sono un drogato o peggio un ricettatore spacciatore"! :fifone2:
Con il fatto che li pagano poco, poi, sono d'accordo, ma che per "arrotondare" si ritenga normale che si droghino o lecito che spaccino la droga che sequetrano è proprio una cosa che non si può sentire! :muro:

antylopenera

Apprendista Florello
Il fatto è che, come in molti campi, ci son sempre le PECORE NERE che fanno sfigurare la categoria
(mi viiene da pensare subito ai "tifosi" che vanno alle partite per fare a botte, in mezzo a migliaia che ci andrebbero a VEDERE LA PARTITA...
ed ecco DENIGRATA TUTTA la tifoseria).
Intervengo solo perchè mi sento un po' coinvolta, avendo attaccato al mio un palazzo che è di proprietà di un ISPETTORE DI POLIZIA
che ha affittato l' appartamento a due ragazzi che facevano un PANDEMONIO quando erano in casa.
Non vedendo risposta alle nostre richieste di silenzio nelle ore di riposo (14:00-16:00), siamo andati proprio alla Polizia a chiedere se potevamo fare qualcosa
(io ero incinta della seconda e la prima non riusciva a dormire, terrorizzata dai contiunui tonfi), ma la sua risposta sono state
solo telefonate e visite di MINACCIA, chè non era possibile che i ragazzi facessero sempre rumore (va beh, me l' inventavo per litigare....),
quindi non ho una bella esperienza con la categoria.... Magari dove vada a finire la droga sequestrata ce lo chiediamo tutti,
magari molti facciamo la battuta che se la fanno loro, ma io voglio ancora credere che il marcio non sia anche lì...
Comunque, in ogni categoria c' è l' onesto e il disonesto....
E' che anche UN SOLO poliziotto disonesto indigna di più, perchè loro sono proprio quelli che la disonestà dovrebbero COMBATTERLA.

Io penso che mamma abbia esternato quel pensiero più per sottolineare gli stipendi esigui di chi, in teoria, rischia la vita per aiutare la comunità,
che per dire che si drogano o spacciano....

M

mammagabry

Guest
grazie antilope io non parlo per sentito dire ma per esperienze piu' o meno dirette e' ovvio che sono la minoranza quelli che lo fanno, per fortuna aggiungo, non ho mai detto "tutti";
volevo esternare entrambe le cose veramente,capita come capita che il carabiniere uccide la fidanzata ma non sono mica tutti assassini cosi' come e' capitato il fattaccio della uno bianca ma mai nessuno ha pensato che fossero tutti come loro!
volevo solo dare una info in piu' a seya

P.S OT per Antilope: immagino che conosci la "fama" della polizia brindisina,io personalmente la conosco perche' ne conoscevo alcune vittime che mi hanno raccontato con dovizia di particolari.....penso sia anche per quello che mi hai appoggiato...

Vagabonda

Florello Senior
ma se conoscete fatti e persone, perchè non tirate fuori le palle e fate una regolare denuncia mettendoci la vostra faccia e nome e cognome? Io ritengo schifoso che ci siano i disonesti che approfittino della loro divisa per lucrare, ma trovo ancor più schifosa la massa di persone che sanno e non fanno nulla se non ogni tanto tirare il sasso e poi nascondere la mano. Scusate, ma mi sono strarotta di leggere lamentele generiche a cui poi non seguono mai fatti concreti.

overshot

Giardinauta
Tv, arrestata per droga Danielona..
bè..se per questo ieri hanno anche arrestato quasi cento mafiosi in alcune regioni del Nord Italia..
dipende dai punti di vista..:)

seya

Master Florello
Mammagrabry volevo capire davvero infatti cosa ci fosse dietro a queste notizie perchè ormai leggo spesso il diniego sui giornali di fatti che invece accadono o di vita reale che ho nel mio vissuto quotidiano e mi domando quanto di vero ci sia di tutto ciò e quali siano i retroscena soprattutto.
:)

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Mammagrabry volevo capire davvero infatti cosa ci fosse dietro a queste notizie perchè ormai leggo spesso il diniego sui giornali di fatti che invece accadono o di vita reale che ho nel mio vissuto quotidiano e mi domando quanto di vero ci sia di tutto ciò e quali siano i retroscena soprattutto.
:)

io sinceramente, dopo un paio di esperienze dirette, credito ai giornali ne do poco, perchè in entrambi i casi in cui ho avuto a che fare con le notizie uscite sulla carta stampata, ciò che avevano scritto era nel migliore dei casi esageratamente ampliato, e nel peggiore, per fare più scalpore, hanno aggiunto informazioni fasulle.. le quali però non sono passate indenni sulla vita delle persone a cui si riferivano.
ovviamente.. dopo le rimostranze.. hanno pubblicato il correttivo.. 1 settimana dopo 17ma pagina.. mentre la notizia falsata era in prima pagina..

non pretendo di sapere i retroscena delle notizie, ma mi accontenterei di avere notizie reali e non congetture raccontate, modello romanzo, pescando solo in minima parte da fatti veri e appurati

seya

Master Florello
non pretendo di sapere i retroscena delle notizie, ma mi accontenterei di avere notizie reali e non congetture raccontate,

hai ragione , spesso soprattutto vedo scritto l'esatto contrario e mi pongo sempre la stessa domanda: i giornali svolgono il compito di informare o di stimolare gli utenti a fare quello che il governo vorrebbe?

Ultima modifica di un moderatore:

antylopenera

Apprendista Florello
ma se conoscete fatti e persone, perchè non tirate fuori le palle e fate una regolare denuncia mettendoci la vostra faccia e nome e cognome? Io ritengo schifoso che ci siano i disonesti che approfittino della loro divisa per lucrare, ma trovo ancor più schifosa la massa di persone che sanno e non fanno nulla se non ogni tanto tirare il sasso e poi nascondere la mano. Scusate, ma mi sono strarotta di leggere lamentele generiche a cui poi non seguono mai fatti concreti.

Guarda, cara Vagabonda, ricordo quel periodo con un senso di sconforto....
Andavo e venivo dalla questura, avremo parlato con tutti gli ispettori (tranne il personaggio in questione: per fortuna non era mai di turno),
mi tremava la voce perchè ero incinta, con una bambina di quasi due anni, non riuscivo a dormire, perchè i ragazzetti affittuatari non volevano saperne, di darsi una calmata,
una notte, a mezzanotte e qualcosa, facemmo anche arrivar loro una volante a dire di far silenzio, ma il giorno dopo fecero peggio...
Vedendo che non risolvevo nulla a chiedere consiglio (se non c' è REATO, mica possono intervenire......) e con mio marito scrivemmo una lettera al QUESTORE, con tanto di nome e cognome, ma secondo te E' MAI ARRIVATA.............?
Nessuno ci ha contattato, abbiamo stretto i denti e COL TEMPO i ragazzi si son calmati (ogni tanto, andavamo a litigarci tra noi).
Mi dispiace, noi abbiamo fatto di tutto, dalla strada, l' ISPETTORE disse a mio marito: "Tu non dovevi andare a fare il mio nome alla polizia!!!!" col dito alzato,
ne abbiamo discusso parecchio, mia madre che si trovò una volta, conoscendo la situazione di NON SONNO (ogni pomeriggio, rumori e NIENTE riposo, nè per me nè per la bimba piccola), gli disse che avrebbe scritto al pricuratore della repubblica e lui minacciò dicendo: "Faccia, faccia, poi agirò di conseguenza!".
Al giorno d' oggi, ho due bambine e purtroppo TEMO molto le conseguenze di ogni inasprimento: per quanto il personaggio e la sua famiglia ogni tanto vengano
a fare qualche fatto loro nella loro casa, FACENDO REGOLARMENTE RUMORE, non è più un disturbo quotidiano, così stringiamo i denti....
Non a caso vogliamo andarcene appena è possibile: è una via di ZOTICI CAFONI: non voglio crecere le mie bimbe qui.
Ma il mio giudizio sulla polizia, attualmente, è che NON MI HANNO SAPUTA AIUTARE e QUELLO in particolare ha solo minacciato.
La lettera al questore non è mai arrivata, perchè non posso pensare che l' abbia letta senza neanche calcolarci.

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Antylopenera io mi sono trovata nelle tue stesse condizioni anni fa, la signora metteva il bimbo piccolo nel girello fin dalle sette del mattino, ne è nata una diatriba andata avanti per mesi insieme a tanti dispetti, ho presentato duffida presso la locale caserma dei carabinieri e il maresciallo disse loro che il riposo è sacrosanto, va bene anche i rumori fino a mezzanotte ma solo se sono tollerabili.

antylopenera

Apprendista Florello
Caspita, anche io sono andata dai carabinieri e mi han detto la solita solfa: se non c' è reato..............
E che, dobbiamo venire alle mani, per farci ascoltare???? :burningma
Guarda, in quel periodo sembravamo NOI i marziani! :confuso:

Vagabonda

Florello Senior
io mi riferivo alla storia della droga intascata da polizia & c. Di certo le beghe dei condomini non vengono risolte nè con denunce nè con minacce, c'è gente che vende casa proprio a causa dei vicini.

Alto