• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tuttifrutti....

ian7771

Maestro Giardinauta
ecco un pò di mix...
IMG_7213.jpg

pereskia..secondo voi si aprirà ancora di più????
IMG_7217.jpg

IMG_7218.jpg

IMG_7216.jpg

sedum burrito
IMG_7169.jpg

euphorbia meloformis
IMG_7223.jpg

IMG_7224.jpg

crassula morgan's beauty...confermate?? sono mesi che è così..si devono ancora a prire?? sono alla sua prima fioritura...:confuso:
:Saluto::Saluto:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Tutte belle le tue fioriture. Complimenti :D
Ahh, ti volevo avvertire che il fiore della morgan's beauty(?)...e finito fuori inquadratura :storto:

ian7771

Maestro Giardinauta
Tutte belle le tue fioriture. Complimenti :D
Ahh, ti volevo avvertire che il fiore della morgan's beauty(?)...e finito fuori inquadratura :storto:

sono 2 le foto in quella superiore c'è lo stelo e in quella sotto la pianta...è talmente lungo che in una sola foto non entrava..:ros::storto:
ma è davvero la mongan's??

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ah scusa non avevo visto la foto di quella specie di broccoletto :lol:
...non sono sicura che sia la morgan's beauty...la mia aveva le foglie molto compatte :(
aspetta qualcuno degli esperti :)

ian7771

Maestro Giardinauta
infatti...anche reginaldo aveva espresso qualche dubbio...ora la metto in id. piante grasse vediamo se troviamo chi è..:)

ian7771

Maestro Giardinauta
grazie mytyc, Flo e Giuseppe...:)
piaciuti i miei broccoletti??? ma non ve li faccio mangiare....:(
aggiorno la foto della pereskia che si è aperta.....meravigliosa!:love::love:
IMG_7239.jpg

:Saluto:

bianca53

Giardinauta Senior
bellissime fioriture....(.eh...eh.....non vi liberate di me ......ho rinnovato la chiavetta internet....)secondo il mio modesto parere quella che dici essere crassula è un senecio ed anche bello...se non sbaglio fa dei fiori rossi....

Alto