• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisti alla mostra

Max77

Guru Giardinauta
Complimenti Michele per gli acquisti!!!!! :hands13::hands13: Cavolo, ma stavolta niente tovaglia a righe?!!! Hai mica una talea anche di quella?!!!! :lol::lol:


Eccomi quì con grande ritardo, ma super sbalordita per questi tuoi bellissimissimi acquisti!!!!! :froggie_r

Steupenda la crassula corymbulosa. :love: E' quella che mi è piaciuta di più!!
L'echeveria rosa è la Perle Von Neurnberg.
La seconda nel secondo messaggio ce l'ho anche io, e a dir il vero mi è stato identificato come sedum adolphii :confuso: Ho anche la numero 3, che dovrebbe essere qualche pachyveria.

Quoto in pieno Lory!!!!
Anche a me la pianta che è piaciuta di più è la Crassula corymbulosa!!!! Le altre bellissime, ma quella m'ha proprio colpito!!!
Complimentissimi e salutoni da Genova!!!! :Saluto:
 

michele87

Florello Senior
grazie max!:D
solitamente appena che le compro,faccio le foto(ecco perchè la tovaglia)ma queste le ho fotografate direttamente fuori:):lol:
 
Alto