• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutti in ferie siamo rimasti in pochetti

lill@75

Guru Giardinauta
ci sono pure iooooooo:cry:oggi sono a casa ma domani e giovedì lavoro....uffaaaaaaaaaaaaa
sto cercando di finire di sistemare i miei cactus,ho fatto una pausa perchè ora c'è il sole ma poi finisco:D
margot in bocca al lupo anche da parte mia:eek:k07:
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
quanto comprendo miciayulie anch'io dopo il lavoro non ho più voglia di fare niente e mi ritrovo con una cesta stracolma di panni da stirare e non solo ..preferisco stare un pò al forum! che anno stancante spero di superarlo!
 
M

Maura54

Guest
Sto giocando a carte con la mia dolce metà, una giocata e una guardata al forum. Vado un pò in confusione e lui mi sgrida, mi sta dicendo di spegnerlo, vuole andare al super mercato.Non mi va,ora che ho trovato tanti amici in questo forum, il tempo mi passa in fretta ,non mi annoio più come nelle estati precedenti quando non avevo niente da fare dopo aver sistemato la casa. Ma come farglielo capire? ciao Maura.
 

simomb

Maestro Giardinauta
Sto giocando a carte con la mia dolce metà, una giocata e una guardata al forum. Vado un pò in confusione e lui mi sgrida, mi sta dicendo di spegnerlo, vuole andare al super mercato.Non mi va,ora che ho trovato tanti amici in questo forum, il tempo mi passa in fretta ,non mi annoio più come nelle estati precedenti quando non avevo niente da fare dopo aver sistemato la casa. Ma come farglielo capire? ciao Maura.

fai iscrivere anche lui!!!:lol:
 

marica

Apprendista Florello
@dolcemiele buonissima la caponata,la mia nonnina mi ha tel prima di che l'ha preparata per mio moroso,slurp!!!
@helene tesoro ho stirato a rate avevo come miciajulie um'armadio che straripava roba da stirare:D
@yeye suocerinamiavirtualedelcuore,anche se tu occupassi un vagone letto il posto per te c'e' sempre!un bacione:D
@margot in bocca al lupo!!!!!!!!
e un saluto a tutte le marmellatrici e produttrici di conserve,pomodori secchi,caponate,ecc.:D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
poi stamattina ho fatto tutto, innaffiato bene bene (e adesso naturalmente si mette a piovere, bel lavoro inutile) e ho fatto anche le talee di rosa. incrociamo tutti le dita, anche perchè poi la maggior parte le regalo!
il mio è solo un esercizio di stile, non saprei proprio dove metterle altre rose identiche a quelle che ho già!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
effettivamente ci avevo pensato a regalarne una al vicino...magari riesco ad ottenere che faccia venire un po' più bello quel glicine tutto foglie e niente fiori che sconfina nel mio territorio e naturalmente tenga un po' più bassa la sua maledetta e sporchissima edera!
 

Commelina

Master Florello
quanti lavori in corso!!!! complimenti a tutti... ma io non ho voglia con sto caldo... vivrei solo di notte :)
mi piacerebbe fare i pomodori secchi, dolcemiele spiegami la tecnica
anche io faccio la marmellata di fichi come te simomb visto che sono già dolci e con il fruttrapec 2/1 si dimezza lo zucchero
stirare non fa per me... qua non si stira....
Helene insegnami le talee di rosa di agosto.... io vado sempre ad ottobre
e poi ho due secchi grandi di pomodori dell'orto pronti per fare la salsa e i pelati... lavorerò nottetempo....
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io e il mio amico Belluccio abbiamo deciso di provare a farle adesso, talee semilegnose. secondo alcuni sono più semplici e veloci di quelle legnose...comunque io ho seguito fedelmente il metodo di Nikon, che puoi trovare nelle faq della sezione rose.

speriamo...comunque proverò anche più tardi, tanto materiale ne ho in abbondanza e tentar non nuoce!
 

orininni

Aspirante Giardinauta
bhe mica vero 4 gatti...c'è anche un uccellino :)
dai dai che dopo il 15 tornano tutti in massa e i parcheggi tornano impraticabili (ahimé)
 

Vagabonda

Florello Senior
:( io c'ho una tristezza...... il mio cane è in Valtellina coi miei genitori, ci sta per 3 settimane ed è la prima volta che ci "lasciamo" così tanto tempo in 4 anni, le mie carnivore stanno un po' a Padova e un po' a Venezia, mio marito sta a Roma e io sto qui da sola a fare un miliardo di telefonate per disdire i contratti utenze e aprire quelli nuovi, c'ho un'ansia. Quello che mi manca più di tutti è il cane. Chi ha un animale in casa sa cosa vuol dire..... anche solo il fatto che non lo sento camminare e buttarsi a terra al fresco, o sospirare, o abbaiare nel sonno.... però è meglio così per tutti e due, io ho più tempo per fare tutto senza doverlo portare fuori, lui sta in vacanza in montagna coccolato e viziato come non mai. Però mi manca. Non sono mai stata così sola. :(
 

alestellina

Florello
ci sono anche io!! :hands13:
..un pò in ritardo dall'apertura del post perchè come qualcuno sa purtroppo oggi sono andata al funerale di mio zio..
Ma dopo un pomeriggio di permesso dal lavoro, domani si ritorna in prima fila! e stamat il mio capo mi ha "graziato" dicendomi che giovedì posso stare già a casa!! ....direi!!!! cavolo, sta settimana ci siamo solo più noi aperti!!..e cosa serve? a niente perchè tanto la gente non viene a comprarti la macchina a ferragosto!!! :martello:
così giovedì mi preparo bene tutte le valigie e venerdì...si parte per la corsica in motoooooooooo!! (mignolino speriamo permettendo!! :lol: )
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Che dire...pochi ma buoni!:D! io andrò via il 18 ma per pochi giorni, tutti gli animali che abbiamo non ci permettono di stare via tanto! Kelly me la porto via, Lady e le micine da una nonna, gli uccellini dall'altra nonna!:lol::lol: per le piante ho comprato irrigò, qualcuno l'ha provato?
 

alestellina

Florello
:( io c'ho una tristezza...... il mio cane è in Valtellina coi miei genitori, ci sta per 3 settimane ed è la prima volta che ci "lasciamo" così tanto tempo in 4 anni, le mie carnivore stanno un po' a Padova e un po' a Venezia, mio marito sta a Roma e io sto qui da sola a fare un miliardo di telefonate per disdire i contratti utenze e aprire quelli nuovi, c'ho un'ansia. Quello che mi manca più di tutti è il cane. Chi ha un animale in casa sa cosa vuol dire..... anche solo il fatto che non lo sento camminare e buttarsi a terra al fresco, o sospirare, o abbaiare nel sonno.... però è meglio così per tutti e due, io ho più tempo per fare tutto senza doverlo portare fuori, lui sta in vacanza in montagna coccolato e viziato come non mai. Però mi manca. Non sono mai stata così sola. :(

Ti capisco sai? Io già solo quando vado in montagna in questo periodo a trovare i miei e mia nonna (che sono in vacanza) mi "manca" già il gatto che scorrazza per i piedi!! :lol:
...infatti talmente è legato a me che quando mi sente aprire la porta di casa (ma solo a me, non so come faccia a sapere!! ) si mette davanti e comincia a grattare la porta e miagolando!! :love:
poi appena salgo in casa, si struscia alle gambe, mi segue OVUNQUE e mi fa le fusa!! :)
 
Alto