• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutte le rose che possediamo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

scardan123

Guest
Gianfra, per fortuna che hai detto "QUALCUNA" !!! :eek:

Elena, in che lavoro sei andata a inguaiarti ?!? :lol:


Evviva la cinesina, come la chiama marcopu: a primavera ho deciso che ne aggiungo altre 5.
Pierina invece non ce l'ho, mi sa che sono uno dei pochi. Ma qui è spesso molto, molto umidom, anche in agosto avevo il prato pieno di funghi (in compenso però è tutto sempre molto verde anche d'estate): mi sa che la pierre de ronsard non aprirebbe mai i fiori, credo soffra parecchio l'umidità.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gianfra

Guru Giardinauta
lorenzo e siamo in 2 con la iceberg, però sono convinto, dai vari post, che anche altri l'abbiano, speriamo che qualcuno abbia la rampicante.

un saluto ...
 

gianfra

Guru Giardinauta
lorenzo e siamo in 2 con la iceberg, però sono convinto, dai vari post, che anche altri l'abbiano, speriamo che qualcuno abbia la rampicante.

un saluto ...
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ho finito la catalogazione rose-proprietari.

In tutto possediamo 532 rose diverse! incredibile!

Ribadisco: chi vuole ricevere già questo elenco me lo comunichi e io glielo manderò.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Adesso ne farò una classificazione con ibridatore, colore, profumo, portamento e metto un link per la foto. Chiaramente per portare a termine questa piccola enciclopedia delle nostre rose ci vorrà un po' di tempo.
Per questo chiedo: se volete solo l'elenco con i possessori e le rose non attendete, perchè invece per quello definitivo ho bisogno almeno di una ventina di giorni, meno non ce la posso proprio fare.
 

awalkony

Giardinauta Senior
Helene, a me piacerebbe (se possibile e non comporti troppo disturbo) ricevere l'elenco con rose e possesori.
Grazie mille!
Andre
 

belluccio

Maestro Giardinauta
Adesso ne farò una classificazione con ibridatore, colore, profumo, portamento e metto un link per la foto. Chiaramente per portare a termine questa piccola enciclopedia delle nostre rose ci vorrà un po' di tempo.
Per questo chiedo: se volete solo l'elenco con i possessori e le rose non attendete, perchè invece per quello definitivo ho bisogno almeno di una ventina di giorni, meno non ce la posso proprio fare.

hai fatto un lavorone,ma non ho fretta apettero' quello definitivo,sono sicuro che farai un bellissimo lavoro!!:hands13:
 

artemy

Giardinauta Senior
Davvero Nahema è così profumata?????
Dimmi dimmi....io volevo persino chiamare la mia micia Nahema!!!!! (ma qualcun altro non ne ha voluto sapere....:D)


ciao! scusa ho visto solo ora il tuo messaggio! non so se sia cosi profumata....è accora piccola piccola senza foglie..solo qualche gemmetta!! spero di potelo dire al piu presto!!! :eek:k07:
 

artemy

Giardinauta Senior
Adesso ne farò una classificazione con ibridatore, colore, profumo, portamento e metto un link per la foto. Chiaramente per portare a termine questa piccola enciclopedia delle nostre rose ci vorrà un po' di tempo.
Per questo chiedo: se volete solo l'elenco con i possessori e le rose non attendete, perchè invece per quello definitivo ho bisogno almeno di una ventina di giorni, meno non ce la posso proprio fare.

Helene stai facendo un lavoro grandioso!!! :hands13: L'ho detto io che sei mitica!!! :eek:k07:
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Aggiungo il mio piccolo elenco:

A Shropshire Lad clg
Arlèquin
Elle
Mainzer Fastnacht
Margaret Merril
Munstead Wood
Old Blush China
Port Sunlight
Raphsody in Blue
William Lobb

Anonime:
Mini rosa gialla
Mini rosa pesca
Mini rosa fucsia
Gialla (si sta sviluppando come rampicante)
2 Rosa (probabile Queen Elizabeth)
Rossa rampicante
Rosa a cespuglio
 

lorenzino

Guru Giardinauta
ehmmm, helene, visto che la mia winchester cathedral non fa più fiori bianchi forse è meglio sostituirla nella mia lista con Mary Rose...
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ehmmm, helene, visto che la mia winchester cathedral non fa più fiori bianchi forse è meglio sostituirla nella mia lista con Mary Rose...

adesso me lo dici:mazza::martello2? :lingua::lol::lingua:

e allora togliamo una winchester cathedral e aggiungiamo una mary rose...

altre richieste?

e se vi do due fustini normali al posto di uno di Dash? che ne pensate:lol:?
 

bludirussia

Aspirante Giardinauta
Ciao Hèlène, grazie del lavoro che stai facendo:hands13:
il risultato sarà eccezionale:froggie_r
come d'altronde questo forum e i suoi partecipanti, pazienterò fino al risultato finale
ciao:Saluto::Saluto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto