• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutte le rose che possediamo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Yelen

Aspirante Giardinauta
Aspettate! Ci sono anche le mie adorate piccoline (si fa per dire!)...
Forse dopodomani ne aggiungo qualche altra (Dio, dove le metterò???).

Alberic Barbier
Avalanche +
Clb. Iceberg
Golden Monica
Mme Pierre Oger
Othello (?)
Pierre de Ronsard
Plume d'Ange (Nirvana)
Rhapsody in Blue
Rosa Paeonia
Scepter'd Isle
St. Swithun
Suni
The Ingenious Mr Fairchild
White Maman Cochet

Ciao a tutti.

Giardina

Aspirante Giardinauta
L'elenco

Ciao tutti! Visto che sono finalmente registrata, con grande piacere faccio pure la mia parte :embarrass Premesso che ho il giardino da poco,e non ho tanta esperienza ancora :embarrass Ho il sole fortissimo,percio opto per HT, Tea e cinesi..poi si vede. (mi sono innamorata della tua Souvenir de la M., Helene(ma sole????),poi si aggiungera pure Homere e non so che altro..:food:) Ciao :love:
Alan Tichmarsh
Botero
Brise Parfum
Cornelia clb
Deborah
Elfe
James Pereire
Gardenia
Hermosa
Hot point
Iceberg
Iceberg Clb
Le Vesuve
Magia nera
Noella Nabonnand Clb
Palais Royal Clb
Pierre de Ronsard Clb
Roberto Capucci
Red Flame Clb
Sans Souci
Sea foam
Sissi
Supernova
The fairy
:Saluto:

Ultima modifica:

Giardina

Aspirante Giardinauta
Dimenticato,
Liv Tyler
Botticelli
Stella Polare
Niso Fumagalli ..sembrano tutti..Va be', poi le rose a mazzetti arbusti piccoli non so chi sono.

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grandissimo acquisto Belluccio, tanti complimenti! Mi piacerebbe proprio sapere come si comporta!

Io invece ho comprato

- Tuscany Superb
- Alfred de Dalmas (perchè Mme Louis L'Eveque non l'ho trovata da nessuna parte)
- Mme de la Roche-Lambert!

Il Pallino

Apprendista Florello
Io ho acquistato Lady Emma Hamilton e Alfred de Dalmas! Davvero non hai trovato la Levecque? Io l'avevo vista in uno stand, di non ricordo chi!

Paffy

Aspirante Giardinauta
Ok, le mie rose:
-Pierre de Ronsard
-Jude the Obscure
-William Shakespeare 2000
-The generous Gardener
-Spirit of Freedom
-Golden Celebration
-Variegata di Bologna
-La Reine Victoire
-Chinensis Mutabilis
-Iceberg
-Cesar
-Jardin de France
-Dark Lady
-Scabrosa

Mmmmmhhh... penso stop.. :)

artemy

Giardinauta Senior
Avevo scritto su altra sezione che sono diventata mamma di una Golden Celebration e Gertrude Gekyll e presto credo che arriverà anche una Coktail!!!! :)

domenico40

Aspirante Giardinauta
Bene... vi dico le mie:

Pierre de Ronsard
Elle
Pat Austin
White Meilland
Charles de Gaulle
Luis de Funes

Non fatemi leggere tutte le 28 pagine... mi dite dove trovo il database con i possessori (se c'e')?

S

scardan123

Guest
Ho aggiunto Alaska.
Meilland la descrive così: "
"colore: rosa chiaro. Rosaio cespuglioso a portamento eretto, con fiori semplici di color rosa chiaro, caratterizzato da un ottimo livello di resistenza alle malattie e da una eccezionale fioritura abbondante e ininterrotta."
Io aggiungo che è anche profumata. Potevo resistere? Sembra una dagmar a portamento meno allargato.

alaska.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

artemy

Giardinauta Senior
noooo scardan come t'invidio:azz:!!! che bella rosa anche io l'avevo puntata sul catalogo!!! magari se un giorno di scappa una taleuccia :ciglione:?!

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
non sono un appassioanto di rose ma ne ho e volevo quindi mostrarvene una, un bel cespuglio rampicante con fiore bianco/rosa con la speranza che qualche esperto possa identificarla.
Eccola:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto