I cymbi favolosi dopo aver passato fuori questo gelido inverno hanno fatto dei magnifici fiori ....... !!!
ma quella finestra fiorita è meravigliosa, me la sto mangiando con gli occhi
senza parole, solo tantissimi complimenti per queste orchidee!!!!!!!!!!!!
Waoooooo Ariel
ora capisco che meravigliose colazioni ti fai al mattino davanti a quella finestra....con tali bellezze come non iniziare bene la giornata.
Complimenti tutte belle davvero....quel cymbidium rosa però ummmmmmmm....me gusta mucho.:baffi:
Ariel sei un mito!! Che fioriture!! Vuoi farci morire d'invidia????
I cimby sono spettacolari, io non ho un buon rapporto con loro anche se mi piacciono un sacco, vorrà dire che il prossimo che capiterà sotto le mie mani, seguendo il tuo consiglio, sarà quasi lasciato alla sua sorte, giuro che gli faccio fare tutto da solo se quello della tua foto è il risultato!!! =)
Ancora complimenti
i miei complimenti piu sinceri per la tua bravura e cura delle tue orchidee!!!!
conmplimentoni!!!! tutte fantastiche ma Rosa mi ha stregata... incantata!
ma che brava!!!!! complimenti
I cymbi poi sono splendidi!!!!
Grazie mille Tatino forse da te però fa più freddo, fai attenzione mi raccomando, i miei sono abituati e il freddo intenso nn dura tantissimo qui da me, l'importante è che li lasci asciutti e riparati dalla pioggia, un bicchiere d'acqua una volta al mese in una bella giornata di sole...stop...queste le sole cure invernali! In estate tanto sole (non nelle ore centrali) e abbondanti annaffiature e concimazioni fino all'autunno...tutto qui... :Saluto: