• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutte le fioriture del 2010

Aussie

Guru Giardinauta
Caspiterina Ariel,:eek::eek::eek: che splendide fioriture e splendide foto hai messo! La Wilsonara è un quadro da appendere e l'Aerides Q. mi ha davvero incantata :love::love::love:
Purtroppo con l'inverno che abbiamo trascorso non tutte le fioriture sono state ok ma comunque devi essere molto ma molto soddisfatta dei risultati ottenuti, così ad averne!!!
 

Tatino..

Giardinauta
Wow Ariel complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :hands13:

Sono tutte fantasticissime.. e pensa che si sarebbe gente che pagherebbe per le tue fioriture!
Ottime le foto, bravissima! :eek:
Ciao!
Daniele
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie mille ragazzi :)
Alcol ti riferisci alla wilsonara? l'ho presa da Nardotto, è alla sua seconda fioritura da me, è fiorita da più di un mese ed è sempre bellissima! :)
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Per chi me l'aveva chiesta, ecco la foto dell'aerides...

aerides004.jpg


A me piace molto :love: ha le radici più grandi della vanda!! :) io la tengo appesa nell'orchidario e mi sembra che stia benissimo!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non lamentarti!!! sono favolose anche quelle che fanno le difficili :D

la wilsonara e l'aerides sono da urlo!
e meritano un complimento anche le foto che hai fatto! davvero da cartolina


ciao
Dany
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
mamma mia mi ero persa questo post......bellissime tizi........mooooooooooolto bella l'aerides:love::love:come sempre bravissima:love_4::love_4:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Questa è una piccola fioritura, ma tanto attesa :love: questa pianta era partita alla grande, aveva messo 3 steli, purtroppo i bocciolini di 2 steli sono seccati :( il terzo è ancora in crescita, spero continui così ...

Phal Lovely kid ovvero parishii x lobbii





La zatterina completa...



Poi c'è la phal Mammy :love: lei è la "mamma" delle Foglioline, presto le vedrete fiorite insieme :love:



Questa è una veduta dell'orchidario a marzo...



In questi giorni stanno fiorendo gli ibridi di phal, ve le farò vedere nei prossimi giorni... :Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
davvero favolosa!!!! bella bella davvero! complimenti
bellissima anche mammy
...ma... in basso a sx nell'orchidario... quella "cosa" piena di fiorellini... è una minimark???
tutti fiori suoi??? spettacolare!!!

:hands13::hands13:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie ragazze! :) :)
Spulky si è una mini(si fa per dire) mark :lol: uno dei regali ricevuti per il mio compleanno :)
 

Aussie

Guru Giardinauta
Tiziana, ti faccio anche qui i miei complimenti, hai una serrette davvero invidiabile e la minimark mi ha lasciata a bocca aperta, è strepitosa!:eek:
 

Ari68

Florello
Come sempre fioriture deliziose.....la parishii x lobbii poi è di un'eleganza unica :love:

Bella la foto dell'insieme nell'orchidario....complimenti :hands13: :) :hands13:
 
Alto