Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
..pensare che fino all'anno scorso era uno dei fiori che non "consideravo" neppure... Non che lo detestassi, ma non mi andava molto a genio. E invece adesso lo trovo bellissimo
grassie cara son in attesa di vedere a giorni i blue parrot... pensa che anche a me fin a un paio di anni fa il tulipano diceva poco nulla. poi ho scoperto i tulipani a fiore doppio e questi tipo il curly tutti belli frastagliati. al momento ne ho solo un altro di quel tipo lì, bianco, foto da repertorio che non è ancora fiorito quest'anno
tagli lo stelo in modo da non farli sforzare per andare a seme, dai un concime per bulbose e continui a curare le foglie il più a lungo possibile in modo che il bulbo immagazzini più sostanze nutritive che può per regalarti una meravigliosa fioritura anche l'anno che verrà. quando ingialliscono le foglie diradi le bagnature e lasci che si secchino le foglie. smetti di bagnare completamente e se i bulbi son in vaso sposti il vaso all'ombra in un posto dove possa ricevere la pioggia quando viene. a novembre sposti il vaso in modo possa ricevere più luce e sole possibile. e lasci che i bulbi si arrangino fino a rifioritura