• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tulipani

aleck

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
è da poco che mi interesso ai tulipani ed ho trovato un sito dove hanno una grande varietà di bulbi di tulipano.
Io ho comprato i bulmi mix da 50 , i tulipani green spring e i tulipani purple dream. Ho acquistato anche 100 crochi blu. Avete qualche consiglio da darmi sulla distanza da tenere tra i bulbi? Posso mettere i crochi vicino ai bulbi di tulipano?
Grazie a tutti, Ciao
 

pibo5

Aspirante Giardinauta
Io metterei i tulipani ad almeno 10-12 cm di distanza uno dall'altro, i crochi ache un po' meno perchè sono più piccoli.Puoi mettere i crochi davanti ai tulipani, perchè restano più bassi, ma rispetta sempre le distanze. Buon lavoro!
 
Alto