• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

100 Tulipani!!!!

lobelia

Florello Senior
Ragazzi, soprattutto amanti delle bulbose: dopo LIDL anche OBI propone offerte allettanti. :froggie_r :froggie_r
Oggi ci sono andata per comprare terriccio e sono uscita con un bustone di bulbi e bulbilli.
Sacco da 100 tulipani a 9,90 euro.
Mix bulbi 8,90 (es. 8 giacinti +12 narcisi)
Addirittura mix di bulbi (da tre a più secondo la grandezza) a 1,95 euro.
Offerte interessanti, no? :food:
 

lobelia

Florello Senior
Forse cento sono tanti per chi ha solo balconi, ma avendo un giardino, o dividendo i bulbi con amici (e anche la spesa) può diventare interessante...
 

lobelia

Florello Senior
Sbrigati però, la merce l'hanno scaricata ieri, ma già oggi c'era un po' di confusione...
Soprattutto per i bulbi che ho visto in ottime condizioni e che la "grazia" della clientela, non proprio attenta, potrebbe danneggiare.
 

SeMi82

Aspirante Giardinauta
Scusate, vorrei segnalarvi anche io un'offerta interessante!
Stamani ero a fare la spesa al Carrefour e cosa vedo?? un saccone da 45 bulbi di tulipani misti a 3 euro!!
ovviamente preso e portato a casa! Peccato ho un balcone, altrimenti riempivo il carrello!
Credo avessero allestito da poco la parete (piena di queste bustone)...quindi se ci capitate...dateci un'occhiatina!
 
B

brigidaa

Guest
ragazzi...domani vado fare un giro anch'io!! magari..le offerte le fanno anche qua....:embarrass
 
R

riverviolet

Guest
Anche da castorama, un centinaio di bulbi fra narcisi, tulipa, corchi a 6 euro e rotti.
 

Bia

Giardinauta Senior
Qui da me Castorama fa 50 tulipani a 6,90 e 50 bulbi misti (non mi ricordo di cosa) a 4,90 a partire dal 22/09. Mi ci fiondo di sicuro!!!!! :hands13: :hands13:

:Saluto: Barbara :Saluto:
 

lobelia

Florello Senior
Oh bèh ormai i Tulips sono da un bel po' nel loro lettuccio di terra, Pat!
Comunque speriamo che vengano su bene: le foto che li ritraggono sono sempre bellissime e qualche volta rimango delusa vedendo dal vivo cosa viene su!
 
P

Piera1

Guest
A leggervi mi viene un'invidia, nominate dei centri commerciali che qui a Palermo non esistono proprio.
 
Alto