@Ippogrifo... telefonato ai consorzi agrari di Carmagnola, Moncalieri, Carignano. I primi 2 non ce l'hanno (Carmagnola non lo tiene più una volta ce l'aveva)...il terzo consorzio sembra non esistere più. Io continuo a cercare, ma a sto punto mi sa che l'unica cosa fattibile sia il consorzio albese... hai gia un'idea di quando ci farai un giro? ....peggio dell'oro sta perlite... comunque continuo la mia ttività di centralinista, chissa che non si trovi qualcosa piu umanamente vicino!
@Vagabonda...ho letto poco dell'Alce...^^ vabbè, andrò di Nord che è facile da trovare alla fine...o di affetto verde, vedremo
Legni leggeri per le orchidee? bark?
YEEEEEEEEEEEEEE! FORSE ho trovato la perlite...in un vivaio dietro a casa (La Loggia, Ippogrifo sai dov'è?). Il vivaio in questione non ce l'ha in casa ma dice che FORSE la può ordinare...però deve vedere il suo fornitore se ce l'ha...bla bla bla....appena posso passerò in vivaio di persona a vedere com'è la situazione e se si possa effettivamente ordinare e prendere non a bancali. NEL CASO si potesse, sono i canonici sacchi da 100 lt, prezzo non ne ho idea. Qualcuno interessato dato che nel torinese non si trova (ho telefonato oltre che ai 3 consorzi in questione anche a ben 15 vivia e agrarie e oltre a non avercela, molti non sapevano manco cosa fosse)?..... ovviamente dovendo ancora parlare con la tizia del vivaio non prometto nulla, certo un ordine più grosso è più facile che vada in porto ^^