torbal
by etta.bi
Visualizza Profilo Vedi Messaggi Forum Invia Messaggio Privato Vedi Messaggi Blog Aggiungi come Contatto Invia Email
on 05-06-2010 at 19:06
Molto probabilmente ho comprato, sbagliando, torba per terriccio, e riempitoci completamente i miei vasconi sul terrazzo. Infatti tutte le piante o piantine o talee, marciscono o muoiono, tantè che i il composto rimane sempre umido e molto soffice e sciolto.
Come posso rimediare e correggere l'habitat senza effettuare un grosso lavoro di svuotamento?
In attesa di questo importante consiglio, che spero di avere a breve, cordialmente salto. .Categorie: Senza categoria
ciao zell23 io uso quella torba li comprata da viridea è mi trovo bene ( ph4,5) invece per la perlite mi rivolgo verso coconato (at) (agriperlite) saluti luca
no al momento non ho piante da test e ho comunque ancora parecchia torba "di scorta"... io quel che vedo lo posto in modo da fare informazione..poi se qualcuno vuole provare ^^...
Sono d'accordo con gli altri quando dicono ph un po alto e azoto pure... un veleno, beh bisogna provare...
la Svalia la consigliano in molti ma ad test fatti "sul campo" si evince che (quella si) è un veleno.... i parametri sono una buona indicazione per scegliere quella che in teoria dovrebbe essere la migliore...poi si deve provare sulla propria pelle.... scienza è sperimentazione! XD