• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perlite e torba bionda di sf. a GENOVA!!!!!!

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
udite udite!!!!!! anche a genova le nostre beneamate carnivorette hanno quel che le occorrono!!!!!
Il tutto si può reperire a Genova Pegli, il negozio si chiama Agraria 2000, e venderebbe sia la perlite che la torba in sacchi da 10 o 20 litri.io corro a comprare poi vi indicherò i prezzi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r :froggie_r :froggie_r
 

Sirethar

Giardinauta Senior
Sacchi da 10-20 litri sarebbero una benedizione....
Io con gli 80 litri che ho, potrei farci imbottitura materasso!
 

metoide

Aspirante Giardinauta
si davvero! io ho dovuto leccare il **** al mio vivaista del quartiere x farli aprire il sacco di perlite da 80 l :p
 

replek

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti

ciao ciao domandina visto che avrei bisogno dello sfagno qualcuno a genova sa dove posso trovarlo???? e se ce qualcuno che vende piante carnivore ??? o semi help
 

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
tempo fa mio cognato ne comprò una in via Toti (marassi) e il negozio si chiama Simon Garden.non so se le trattano continuamente ma sicuramente possono procurarle.farò una capatina a gennaio così me le posso godere bene bene tutta la primavera e l'estate.
X lo sfagno non saprei..............magari su internet a queso indirizzo
http://www.pagineverdibonsai.it/prodotto.asp?id=323
Buona fortuna!!!
 
Alto