• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

troppa zucca!

Figliadellaluna

Giardinauta
mm dev'essere buonissima la vellutata!
io ieri ho fatto le polpette: ho messo al forno metà zucca tagliata a pezzi, con tutta la buccia (pulita dai semi), poi l'ho privata dela buccia (che così si toglie che è una meraviglia),schiacciata con una forchetta e ho aggiunto due patate bollite, salato e pepato: fatto raffreddare il tutto, poi aggiunte due uova intere, un bel pò di parmigiano grattuggiato, un pò di rosmarino e pangrattato per asciugare un pò. Con due cucchiai ho formato delle polpette un pò allungate, e messe su carta da forno. Infornate a 180° per 20 minuti circa, finchè sono risultate ben dorate! squisite!!

tagliata a fette sottili e fatta semplicemente al forno, con un pò di sale e pepe è comunque ottima!
 
Alto