ciao a tutti! qualcuno può suggerirmi cosa seminare? spiego meglio: esternamente al mio giardino, lungo un viale pedonale, si trova un'aiuola dalla forma stretta e allungata. anni addietro, il vecchio proprietario interrò dei bulbi di tulipani. sinceramente, non mi piacciono molto, poichè in questa stagione, le foglie si allungano e non hanno un aspetto curato. il vialino è esposto ad est e durante questa stagione, è piuttosto umido ma con mio stupore, ad ottobre vi ho piantato due piante di rose che pensavo non avrebbero attecchito ed invece....insomma, vorrei togliere da quel vialino tutti quei bulbi e al loro posto, seminare del trifoglio nano.inoltre, considerando che il vialino in questione è in comproprietà con altra famiglia che se ne disinteressa totalmente, vorrei una soluzione economica e di facile manutenzione, visto che sarò la sola ad occuparmene.voi cosa mi suggerite? vi piace l'idea di seminare il trifoglio nano o aggiungereste qualcosaltro? grazie a tutti coloro che mi risponderanno