• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
non ti invidio manco un po': a me piace andarci all'alba o al tramonto...altrimenti mi brucio, prendo fuoco irreparabilmente! :lol:
Queste sono le controindicazioni dell'inferno :lol::lol: ma io sono senza paura e risparmio pure sulla brace per la carne, l'anno scorso ho passato la prima sera di mare dentro la vasca da bagno:cry::cry: ma quest'anno ho fregato a tutti con la protezione totale:D.

:cry:ops la mia bandiera è scomparsa uffa
NOOOOOOOOOOOOOO ora hai ricominciato a smanettare con la firma :lol::lol:, vedrai tra una settimana sarà tutto a posto:D

kermittina

Maestro Giardinauta
Non lamentatevi, vi manderemo il negretto con la palma così avrete caldo/fresco e un gelato in omaggio...chiedete altro? E noi Vento, diluvi e freddo, porte e finestre chiuse e golfino...accidempoli!!!voi..... colereste acqua
mi raccomando, il ragassso che sia muscoloso ed un esperto massaggiatore! :ciglione:

Queste sono le controindicazioni dell'inferno ma io sono senza paura e risparmio pure sulla brace per la carne, l'anno scorso ho passato la prima sera di mare dentro la vasca da bagno:cry::cry: ma quest'anno ho fregato a tutti con la protezione totale.
io mi son rotta di stare male per il sole...e poi mi si irrita la pelle a causa della salsedine... :baf:
quindi abbiamo deciso di mareggiare tipo vecchietti: alle 8 siamo in spiaggia e massimo alle 12 andiamo via! :D

K

Kelly Genova

Guest
@Carnina:le tende sono sempre quelle del WE,ora ho finito,mi sono rimaste quelle piccine per il prossimo WE,ma lì mi sbrigo!!!:D
@Kermina:io quando sto nella paradisola non mi schiodo dal mare neanche a tirarmi,la mia pellaccia è abituata ormai!!E io sono mooolto più vecchietta di te!:eek:k07:

kermittina

Maestro Giardinauta
@Kermina:io quando sto nella paradisola non mi schiodo dal mare neanche a tirarmi,la mia pellaccia è abituata ormai!!E io sono mooolto più vecchietta di te!
zi kellina, ma io ho una carnagione chiarissima...bianca tipo una mozzarella...e sensibilissima, si irrita con niente...che noia come direbbe il capitanerrimo! :(

carne

Florello Senior
Meno male che hai fatto il riassunto, altrimenti cosa avresti scritto ...la risposta deve essere in proporzione , quindi immaginati cosa avete scritto

Rox a Kermi quello con i muscoli, a me una gniuda è possibile:lol::lol:
Va bene vice ti mando la ignuda che le conseguenze poi non tarderanno:mazza:

Ari68

Florello
Ciao pirati tremendi...un saluto veloce veloce che ho una Marea di cose da fare.

State tutti bene???? Appena posso leggo gli arretrati.

Arino e la sua squadra sono arrivati terzi....siamo partiti sperando di salire sul gradino piu' alto....ma va bene così!!!

Siamo passati per Finale Emilia dove abbiamo degli amici....abbiamo trovato e conosciuto persone straordinarie....abbiamo visto con i nostri occhi la solidarietà umana fino a dove può arrivare....da commuoversi quando gli anziani ti raccontano di quei giorni....non mi dilungo che se no mi viene il groppo alla gola e gli occhi mi si annacquano......

Ciao belli....un bacione a voi tutti :love_4::love_4:

_ortensia_

Master Florello
Oh no! e come si fò?
provo è, ma se sparisco Kermi mi avrai sulla coscenza:martello2

Sant'Antonio dalla barba bianca
fammi trovar la riga che mi manca
per metter la bandiera rossa verde e bianca
:lol::lol::lol:vado

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto