• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
non so che sia lo zatterino, ad ogni modo ciauuuuuuuuuuuuuuuu!!!
:D
gnurant :lol::lol::lol: qui è tutto a base di prodotti acquatici, anche il gelato :ciglione:
images
, non ti nascondo che la prima volta che mi chiesero se gradivo uno zatterino, li guardai con aria strana:lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
sofisticata, nel senso di incontentabile ne??
i giapponesi non mettono le foglie a pezzetti come noi, ma la polverina verde...che diventa una specie di mucillagine sul fondo della tazza di cui vanno golosi! :baf:
aveva odore di fogna... :baf:

no da me sufistiga vuol dire "pesante" altro che sofisticata:martello2:martello2

_ortensia_

Master Florello
:( Uffa, me son persa il te delle 5, oggi non me ne va bene una:martello:
però è l'ora dell'aperitivo:)
images

chi vuole favorire:love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera a tutti!!! Mo con calma leggerò un po tutto! :D
prima... un po di foto di stasera! Ho dobuto tagliare il prato d'urgenza.. qua sono due o tre giorni che si sono abbassate le temperature e sto strunz è ripartito a crescere come un razzo!! :lol:
.... unica cosa negativa un ramo della rosa rossa sradicato letteralmente dal vento... quello piu alto... uff!!! :)

Questo è il melograno e il suo fiore :ciglione:
JRzef.jpg

zBbJR.jpg

Poi a voi la rosa arancio che è una favola!!!

qVWob.jpg

... l'aiola... sa per fiorire la lavanda...

C1woi.jpg

e non può mancare il mio adorato praticello... :lol:

2fxjO.jpg

Green95

Fiorin Florello
Sera :D
Il mio melograno ha tanti fiori ed è più piccolo del tuo,Cri.
L'ho piantato l'anno scorso in piena estate ed era più morto che vivo :lol:
Vado a cena,Orty la tua croce torna tra poco :ciglione:

crireal

Guru Giardinauta
Io l'ho piantato a fine ottobre :D
Ha due fiori... uno sta sbocciando!!!!
Dove vivi tu le temperature sono piu miti e la ripresa vegetativa è piu lesta.
E questo è lo stesso motivo per cui Orty non ha fiori!!!!

Alla fine del prossimo inverno farò una potatura piu energica, voglio lasciare solo 3 o 4 rami che vegono dal basso e cominciare a dargli la forma che preferisco...

:D

K

Kelly Genova

Guest
Ah perchè si pota?:confuso:
non l'ho mai fatto in 4 anni:)
allora cià ragione ortino che mi diceva: pota, pota......... io pensavo fosse diventato bergamasco:lol::lol::lol:
risata.jpg Questa è bellissima!!Ho vissuto un anno a Bergamo appena sposata e di "pota so mia me!" non ne potevo più,belin!!!:lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
:eek:Miracolo, San giuseppe della riviera
grazie che mai fatto mettere sta bandiera:)
Sua poetità:lol::lol::lol:

molto meglio lo zatterino (come lo chiamano qui) e un goccio di liquore al pistacchio:baffi:.

già w lo zatterino!!!!! Orty questa sera ce lo mangiamo, eh????? (poi si nuota!!!ce l'hai il salvagente?????)

Buonasera Thej... come butta? :)
finchè sto impegnata bene!!! poi ............ ho adottato il metodo del cicchetto prima di andare a dormire!!!! liquirizia a gogo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto