• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
seh vabbè ragass ce son stati pure qui 34 gradi voi me parete piu all'inferno....cosi impalate a fale i cativi :D

scappo via che il cucciolo è TERRORIZZATO! buonpome!
Terrorizzato di che?? :confuso: Vento o nuove scosse?Eh no,basta!:sgrunt:

_ortensia_

Master Florello
Kermina,solo lì.... :sgrunt: Qua sole che va e viene ma molto vento e caldo proprio per niente.....Io mi voglio trasferireeeeee!(l'ho mica già detto??? :lol:)
@Ciao Ortyna,la plumeria,se ci riusciamo,è bellissima e profumata! :love: Benvenuta nel club!Ci siamo io,Leti,Thej e Green ad aspettare le foglie... :fischio: Però tu parti avvantaggiata,la tua le ha già dal sole siciliano,non vale!!:eek:k07:

:lol::lol::lol: non vedo l'ora di vederla:love:

K

Kelly Genova

Guest
Oh di nuovo un pò di sana allegria:eek:ra ci mancano Orty e Green all'attacco!!!:D

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
dovevate sentire come mi ha trattato ieri sera lo st.......ambecco:martello2:martello2

è meglio che non si faccia vivo oggi:mazza::mazza:che lo concio per le feste:sgrunt:
:lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
:lol:
dovevate sentire come mi ha trattato ieri sera lo st.......ambecco:martello2:martello2

è meglio che non si faccia vivo oggi:mazza::mazza:che lo concio per le feste:sgrunt:
:lol::lol:
Orty,ma ieri sera non c'eri,almeno non qui..... :confuso: Eravamo soli soletti io e Green ed è stato bravissimo,giuro!!:D

kermittina

Maestro Giardinauta
ma che fai scherzi, non sia mai:D, al limite ci possiamo coalizzare contro chi ha invidia del nostro inferno tenebroso:ciglione: ma tremendamente affascinante:lol::lol:
no non scherssssso! :D :lingua:
mi sento un po' in colpa a lamentarmi del caldo, ma passare dall'autunno all'estate inoltrata è una bella botta! :baf:
per fortuna sabato e domenica si mareggia! :lol:

_ortensia_

Master Florello
:sgrunt:Per forza stava de la su skipe, cià due faccie quello:mazza::mazza:

Michi e non son capace di ridurla, dimmi se questa va più bene:)
9.gif

K

Kelly Genova

Guest
Orty ma tu vai anche su Skype?:eek: Ipertecnologica sei.....:lol::lol:

Ultima modifica di un moderatore:

michelepm

Florello Senior
Orty,ma ieri sera non c'eri,almeno non qui..... :confuso: Eravamo soli soletti io e Green ed è stato bravissimo,giuro!!:D
Kelly ormai Orty è un caso conclamato :D si sogna le litigate con Green anche la notte.
no non scherssssso! :D :lingua:
mi sento un po' in colpa a lamentarmi del caldo, ma passare dall'autunno all'estate inoltrata è una bella botta! :baf:
per fortuna sabato e domenica si mareggia! :lol:
SoCietta, non sarai mica invidiosa se ti dico che oltre a sabato e domenica io ci vado anche giovedi tutto il giorno:D però non mareggio ma sguazzerò nell'acqua come un pxxxxxne maledetto:lol::lol:

kermittina

Maestro Giardinauta
Orty ma tu vai anche su Skype? Ipertecnologica sei.....
:lol::lol::lol::lol:

SoCietta, non sarai mica invidiosa se ti dico che oltre a sabato e domenica io ci vado anche giovedi tutto il giorno:D però non mareggio ma sguazzerò nell'acqua come un pxxxxxne maledetto
non ti invidio manco un po': a me piace andarci all'alba o al tramonto...altrimenti mi brucio, prendo fuoco irreparabilmente! :lol:

carne

Florello Senior
Ho riassunto per rispoindere così la cosa si è allungata.:lol:

si vabbè ma non si puo star giu a pastrocciare un'attimo che filate via tutti come se domattina doveste svegliarvi all'alba...
Il tuo attimo è durato fino alle ore piccolissime o per te è stato un attimo e non te ne sei accorto del tempo che scorreva?:rolleyes:

io dopoquella forte dl 10 alle quattro non ho più chiuso occhio. . . e diluvia. son veramente allo stremo:(
Belpa, io mi preoccupo temo di essere diventata sorda e intontita....sentito niente!!! ho sentito il diluvio stanotte però :fifone2:

Pensate che dopo aver dipinto un muro l'ho trovato dopo 3 ore scritto con il pennarello
Perchè anzichè la biro non gli hai dato in mano il pennello e tenendolo vicino gli insegnavi come si usa? Impara l'arte e....lui giocava e tu lo controllavi.

io col lavaggio tende
Ennò è kelly...ma quante tende hai?

qui 2 ore fa c'erano 31 gradi all'ombra
Vuoi fare cambio con me, qui solo 34°:D e quando cammini sembra che in faccia ti arrivi il fuoco:
Non lamentatevi, vi manderemo il negretto con la palma così avrete caldo/fresco e un gelato in omaggio...chiedete altro? E noi Vento, diluvi e freddo, porte e finestre chiuse e golfino...accidempoli!!!:burningma

ma che fai scherzi, non sia mai:D, al limite ci possiamo coalizzare contro chi ha invidia del nostro inferno tenebroso:ciglione: ma tremendamente affascinante:lol:
ma col caldo che fa da voi nonb avrete tanta energia da controbattere...noi ci scalderemmo e voi..... colereste acqua:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto