• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
io lascio :eek:k07: ma grazie per l'offerta michè mi riproporrò per la prossima semmai :D me piacerebbe intanto prima capì che pianta è piu che altro :lol::lol:
:lol::lol: come cosa è? Il famoso wurstelone:ciglione:

Comunque una capatina a mare domenica mattina l'ho fatta, che mare che c'era IMG_1323.jpg solo che l'acqua era gelata brrrrrrrr

Orty fai tu con gli altri per la scelta e poi mi fate sapere:love_4:

Alex81

Master Florello
si si sapevo fosse er viustel ma non so come diventa...esigenze e quant'altro....e siccome sarei già PIENO :D lascio e raddoppierò in futuro! :eek:k07:

Alex81

Master Florello
de cachi nun ne voglio...altrochè raddoppio :lol::lol::lol:

qui il vento sta SCOPERCHIANDO le tettoie di lamiera...figurarsi ando staranno le piante dovrò cercarle per campi ....zioporcasso!

K

Kelly Genova

Guest
Kermina,solo lì.... :sgrunt: Qua sole che va e viene ma molto vento e caldo proprio per niente.....Io mi voglio trasferireeeeee!(l'ho mica già detto??? :lol:)
@Ciao Ortyna,la plumeria,se ci riusciamo,è bellissima e profumata! :love: Benvenuta nel club!Ci siamo io,Leti,Thej e Green ad aspettare le foglie... :fischio: Però tu parti avvantaggiata,la tua le ha già dal sole siciliano,non vale!!:eek:k07:

letizia66

Florello
Ciao piratacci vi lascio un saluto che ho delle piantine fuori terra che hanno fatto un bel viaggio :ciglione: e mi devo sbrigare a metterle nel loro ambiente e un'altra che oltretutto ha una ventina d'anni e l'ho lasciata asciugare dopo un bel bagno nel disinfettante , non credo che sia troppo contenta di stare con le radici all'aria, la vecchietta :D un abbraccio a tutti :love_4:

Alex81

Master Florello
seh vabbè ragass ce son stati pure qui 34 gradi voi me parete piu all'inferno....cosi impalate a fale i cativi :D

scappo via che il cucciolo è TERRORIZZATO! buonpome!

michelepm

Florello Senior
ho scritto 31 all'ombra, secondo me al sole ce ne sono anche 35... :lingua:
e poi sta facendo più caldo da noi da un paio di giorni! :lingua:
:D :lol:
E chi ha mai parlato di sole diretto e poi vedendo il meteo non mi sembra che da te ci sia più caldo:fischio::lingua::lingua:

seh vabbè ragass ce son stati pure qui 34 gradi voi me parete piu all'inferno....cosi impalate a fale i cativi :D

scappo via che il cucciolo è TERRORIZZATO! buonpome!
Baci solo al cocapitano dall'inferno caloroso e fiammeggiante:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto