• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
ciao arina, un bacissimo coccoloso!!! :love:

@kellina: la paradisola batte S.E.M.P.R.E. la siculia! :lol:

@societto: io ho famisssssima! :(

michelepm

Florello Senior
non mi dilungo che se no mi viene il groppo alla gola e gli occhi mi si annacquano......
La solidarietà e l'amore per il prossimo parte soprattutto da questa reazione umana:love_4:, la gente dovrebbe prendere un pochettino esempio e riflettere prima di scrivere sempre le solite minkiate:eek:k07:.

Ari68

Florello
La solidarietà e l'amore per il prossimo parte soprattutto da questa reazione umana:love_4:, la gente dovrebbe prendere un pochettino esempio e riflettere prima di scrivere sempre le solite minkiate:eek:k07:.

......................................................:love_4::love_4:.......................................................

michelepm

Florello Senior
vai a fare lo spuntino michy, ....o scappi?
Una via di mezzo:D

@kellina: la paradisola batte S.E.M.P.R.E. la siculia! :lol:
questa è la parte di te che non mi piace, io non gareggio mai altrimenti tra Sicilia e Puglia sarei un vincitore perenne:lingua::lingua::lol:

@societto: io ho famisssssima! :(
Questa invece è la parte bella che ci unisce sempre :D

Io vado dal piccolo che sicuramente starà sognando un gelato :baffi:, peccato che al suo risvegliò non ci sarà più:lol::lol:

letizia66

Florello
:eek::eek::eek: mica sarò diventata una delle lumache di fede :eek: tempo di mettere nei vasi i bulbassi e la vecchietta e vi ritrovo pagine e pagine avanti :squint: miiii tempo tiranno :confuso: bacio e buon proseguimento :eek:k07:

carne

Florello Senior
orty impizza l'acqua che anticipiamo il teino che sto scappando!
questo è drenante...così eliminiamo anche l'acqua piovana.
images

kermittina

Maestro Giardinauta
io odio il té verde, dopo aver assaggiato quello originale japanese a casa di mio zio! :baf:

buona serata, pirlatuzzi!!! :love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
sofisticata, nel senso di incontentabile ne??
i giapponesi non mettono le foglie a pezzetti come noi, ma la polverina verde...che diventa una specie di mucillagine sul fondo della tazza di cui vanno golosi! :baf:
aveva odore di fogna... :baf:

michelepm

Florello Senior
i giapponesi non mettono le foglie a pezzetti come noi, ma la polverina verde...che diventa una specie di mucillagine sul fondo della tazza di cui vanno golosi! :baf:
aveva odore di fogna... :baf:
Noooooo basta con questa polverina verde, soprattutto se è quella che porta jella :lol::lol::lol:, molto meglio lo zatterino (come lo chiamano qui) e un goccio di liquore al pistacchio:baffi:.
Ciao kermensia:D buona serata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto