• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Trema la terra e tremano i pirati….chi piu’ e chi meno. :(

Ne abbiamo passate di tempeste assieme….ci mancava solo questa,accidenti.:muro:

Fortunatamente tra di noi non ci sono stati danni ma solo spavento, eccetto per Thej che è piu’ vicina ai luoghi del disastro…..quel disastro che in un attimo ti cancella tutto…..cancella dei punti di riferimento della tua vita….

Personalmente vorrei rivolgere un grazie alla nostra Thegamina:love_4:perché ci ha dimostrato un grande coraggio…alla fine è stata piu’ lei a incoraggiare noi,anche se qualche sorriso glielo abbiamo strappato e poi che dire della Crilosofia….pirati sì, ma sempre un passo avanti…..

11shxuh.jpg


BUONA NAVIGAZIONE PIRATI!
 

carne

Florello Senior
come al solito, ogni nuovo titolo è un messaggio e questo è veramente arrivato e...come al solito ti devo reputare qui perchè di là non si può
 

carne

Florello Senior
stavo leggendo, sempre in sincronia i pirati ma c'è stata pure la chiusura con diatriba di cip e ciop
 

crireal

Guru Giardinauta
Mi spiace Orty... ma la veterana t'ha fregato!!

Ecco a voi allora cio che non c'è piu gia!!! Tutto spazzolato dalla mia famiglia!!!
Partiamo dai preliminari.... la preparazione dell'impasto.

toJNa.jpg


Proseguiamo con il posizionamento nelle teglie della pasta e ingredienti principali!!!
Pomodoro, Zucchine e Rosmarino!!!

b15Es.jpg


...ora IN FORNO!!!

YkSXO.jpg


QUando la cottura era in fase avanzata, ecco che arriva la mozzarella!!!

HKgoM.jpg


iCSYd.jpg


....ed ora di nuovo in forno!!!

ccu0X.jpg


ijIPr.jpg


E dopo pochissimi minuti.... TA DAAAANNNN!!!! Pizze pronte magname magname!!!

UqZMW.jpg


cQBhT.jpg


3303T.jpg


Che vi devo dire... non riesco ad inviarvi il profumo... ma vi dico solo che in 4 sono state spazzolate!!!
 

Commelina

Master Florello
incredibile riesco a salutarvi già nella prima pagina, questa volta. Ari sempre super..... e grazie :love_4:.
ma che dire delle pizze???? complimentissimi a crireal...... c'ho un'invidia per il tuo bel forno :food:
piratucci belli, canalliette belle..... siamo a 43...... altro che tempeste...... :D
 

crireal

Guru Giardinauta
incredibile riesco a salutarvi già nella prima pagina, questa volta. Ari sempre super..... e grazie :love_4:.
ma che dire delle pizze???? complimentissimi a crireal...... c'ho un'invidia per il tuo bel forno :food:
piratucci belli, canalliette belle..... siamo a 43...... altro che tempeste...... :D

Considera che potrei cuocerci con 6 teglie contemporaneamente.... :ciglione:

Visto che non c'ho una collocazione sulla nave.... voglio chiedere a Fratella se mi assume!!! :lol:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto