• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Io lo so!!Di sicuro un'ammiratrice a scuola,che ora che è finita è triste perchè non ti vede più!!!E tu magari non te ne sei neanche accorto.....:fischio:Dopo sta perla di saggezza:lol: ti saluto e vado a nanna,che la MIA sveglia è sempre alla stessa odiosa ora.....:muro: GN&SD IL!!:love_4:

Alex81

Master Florello
si vabbè ma non si puo star giu a pastrocciare un'attimo che filate via tutti come se domattina doveste svegliarvi all'alba....:lol::lol::lol: BEH io me sto a fa na lampada che voi umani . . . :lol::lol::lol: per ora c'ho fatto il capelin tra un po arriverà l'idea anche per la struttura...spero in un lume notturno :D

notte piccoli pirla...fate i bravi e buongiorno ai mattinicoli :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
:( non riesco ploplioploplio a dormire..... dopo quella intorno all'1.30 leggera nel dormiveglia ne sento di continuo :( anche un quarto d'ora fa..... spero niente di grave

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno a tuttitutti, ha smesso di piovere??

thejna, stamattina appena ho sentito ho pensato subito a te! :(
abbraccissimo stritoloso! :love_4:

_ortensia_

Master Florello
:)Buongiorno a tutti,ho sentito che ci sono state altre scosse:(mamma mia non finisce mai e belpa come darti torto? altro che stremata e sto tempo non aiuta di certo:(

Va bè vado a cercare di combinare qualche cosa, a più tardi:)
gif_animate_buongiorno_08.gif

:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno pirati,questo terremotaccio che non vuol saperne di lasciare in pace l'Emilia ci sta pure sparpagliando......:sgrunt: Dove siete finiti tutti??:confused: Stiamo uniti,che magari qualche sorriso lo strappiamo anche a Thejna,se vogliamo....:embarass :love_4:

Federica

Master Florello
ciao Kelly....impegni di giardinaggio con bimbi
mi sto preparando per un laboratorio di giardinaggio domani pomeriggio....

ma piove sempre che straziooooo!!!!!

Un bacio a tutti....:love_4::love_4:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
:( non riesco ploplioploplio a dormire..... dopo quella intorno all'1.30 leggera nel dormiveglia ne sento di continuo :( anche un quarto d'ora fa..... spero niente di grave

stavo andando a letto quando il cucciolo s'è girato al volo verso la porta e l'ho sentito pure qua....non si può andar avanti cosi...

michelepm

Florello Senior
Ci ritroviamo sempre noi due a darci la buonanotte a quest'ora.....:eek:k07: Ma il Vice...............dove sono??:confuso:
Il vice non lo sento da tempo :confuso:
Mi è arrivato un mess anonimo con scritto:"manchi",chissà chi è
Tranquilli che ancora non mi hanno impallinato:D:tupitupi:; essendo in ferie mi sto ridipingendo casa e sono allo stremo delle forze sia fisiche che mentali:cry:
Pensate che dopo aver dipinto un muro l'ho trovato dopo 3 ore scritto con il pennarello:burningma:burningma, e la peste correva come un matto mentre lo rincorrevo. Ahh se l'avessi preso.

Sta tremarella finirà mai?

michelepm

Florello Senior
:ciglione:Per tutti ma ploplio tutti:ciglione:
Mod. annunci e offerte on
Ho una tale a di plumeria con delle foglioline nuove piccine piccine:D e non so cosa farmene:eek:, se qualcuno è interessato fatemi sapere che ve la spedisco con tutta la terra (il vaso No, perchè è pesante:lol:)
Siccome non voglio fare torti a nessuno, se c'è + di un interessato mettevi d'accordo tra voi e poi fatemi sapere, tanto prima di lunedi non posso spedire a nessuno.
P.s. spedizione ed imballo a mio carico e a mio piacimento:ciglione:, o così o pomì:smok:

Mod. annunci e offerte off​

K

Kelly Genova

Guest
Poooovero Vice!!! :love_4: Ma come si fa a non perdonare una peste con quel musetto??:love:E però ti capisco,dopo tanta fatica.....:martello:Belle ferie pure le tue: :fischio: io col lavaggio tende,tu con la pittura,la Marea diventa nuova!!!:D

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Ciao Michi ben tornato:love_4:
e i bimbi son tremendi, pensa che i miei dopo che avevamo imbiancato ben bene una camera che tenevamo come ripostiglio si sono messi a giocare con i cachi che avevo messo a maturare in una cassetta. Manco uno ne ho salvato, erano tutti spiaccicati sul muro:(

Ps, se nessuno vuole la talea io l'accetterei volentieri:) altrimenti la lascio a qualcun altro:)

:Saluto::love_4:

Alex81

Master Florello
io lascio :eek:k07: ma grazie per l'offerta michè mi riproporrò per la prossima semmai :D me piacerebbe intanto prima capì che pianta è piu che altro :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto