K
Kelly Genova
Guest
Come anonimo??:confuso: Ma non qui sul forum....Il vice non lo sento da tempo :confuso:
Mi è arrivato un mess anonimo con scritto:"manchi",chissà chi è
Come anonimo??:confuso: Ma non qui sul forum....Il vice non lo sento da tempo :confuso:
ti saluto e vado a nanna,che la MIA sveglia è sempre alla stessa odiosa ora.....:muro: GN&SD IL!!:love_4:

BEH io me sto a fa na lampada che voi umani . . . 

per ora c'ho fatto il capelin tra un po arriverà l'idea anche per la struttura...spero in un lume notturno io dopoquella forte dl 10 alle quattro non ho più chiuso occhio. . . e diluvia. son veramente allo stremonon riesco ploplioploplio a dormire..... dopo quella intorno all'1.30 leggera nel dormiveglia ne sento di continuo
anche un quarto d'ora fa..... spero niente di grave
Dove siete finiti tutti??non riesco ploplioploplio a dormire..... dopo quella intorno all'1.30 leggera nel dormiveglia ne sento di continuo
anche un quarto d'ora fa..... spero niente di grave
Tranquilli che ancora non mi hanno impallinatoCi ritroviamo sempre noi due a darci la buonanotte a quest'ora.....k07: Ma il Vice...............dove sono??:confuso:
Il vice non lo sento da tempo :confuso:
; essendo in ferie mi sto ridipingendo casa e sono allo stremo delle forze sia fisiche che mentali
)
E però ti capisco,dopo tanta fatica.....:martello:Belle ferie pure le tue: :fischio: io col lavaggio tende,tu con la pittura,la Marea diventa nuova!!!

Alex, anche io non lo so ma a caval donato non si guarda in bocca