grazie per le risposte...per ora se ne resta li....da qua ad autunno ci penserò!
CARNE mai rinvasata!visto che anche tu ce l'hai come fai in inverno la ripari da qualche parte??? mi servono idee per una svolta!
THEJ l'opzione serra attorno alla pianta col tavolo è un po improbabile che è alta sui 2 metridevo informarmi bene che tanto quest'anno non passerà manco piu dalla porta d'entrata...CHE NOIA!
buona giornata e fate a modo!!!!![]()
Cri, ma spiegami bene cosa significa "tavole", hai fatto il giro????? LOL
Tu sai che mio marito ha l'hobby dei bonsai vero? Allora, la datura non è bonsai ma si becca una ghigliottinata ogni anno per tenerlka all'altezza che vogliamo. Se tagli la cima si sviluppa in orrizzontale quindi, in autunno prima del gelo tagliamo tutti i rami fioriti lasciando 3 monconi, senza foglie non ha bisogno di luce, la puoi mettere in un angolo purchè non ci sia caldo altrimenti parte. Il vaso è contenuto, perciò nelle dimensioni di essere trasportata in serra fredda.CARNE mai rinvasata!visto che anche tu ce l'hai come fai in inverno la ripari da qualche parte??? mi servono idee per una svolta!
non ho capito nullerrima al solito mio. . . mi farai vedere dovecomequandotalliareTu sai che mio marito ha l'hobby dei bonsai vero? Allora, la datura non è bonsai ma si becca una ghigliottinata ogni anno per tenerlka all'altezza che vogliamo. Se tagli la cima si sviluppa in orrizzontale quindi, in autunno prima del gelo tagliamo tutti i rami fioriti lasciando 3 monconi, senza foglie non ha bisogno di luce, la puoi mettere in un angolo purchè non ci sia caldo altrimenti parte. Il vaso è contenuto, perciò nelle dimensioni di essere trasportata in serra fredda.
Quello che si suol dire -di necessità virtù-
La prima volta la tagli all'altezza che vuoi tu o che ti va bene poi la pianta butterà rami da quel punto, saranno 2-3 e da quei rami butterà i fiori, ogni fine stagione tagliamo gli ultimi rami, comunque ti farò vedere, anzi, vedrai le cicatrici dei taglinon ho capito nullerrima al solito mio. . . mi farai vedere dovecomequandotalliarecome tagliare il paneradicale ho capito