• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno a tutti piratacci!!! qui continua a piovereeeeeeeeeeeeee!!!! che du OO!!! un bacio a tutti tutti!!!

K

Kelly Genova

Guest
Buon lunedì pirati! :D Qua ha piovuto ieri sera e stanotte,ma ora sole!!!:froggie_r Piccole plumerie spuntano.....:tupitupi:

Alex81

Master Florello
grazie per le risposte...per ora se ne resta li....da qua ad autunno ci penserò!

CARNE mai rinvasata! :D visto che anche tu ce l'hai come fai in inverno la ripari da qualche parte??? mi servono idee per una svolta!

THEJ l'opzione serra attorno alla pianta col tavolo è un po improbabile che è alta sui 2 metri :D devo informarmi bene che tanto quest'anno non passerà manco piu dalla porta d'entrata...CHE NOIA!

THEJAM1112

Apprendista Florello
grazie per le risposte...per ora se ne resta li....da qua ad autunno ci penserò!

CARNE mai rinvasata! :D visto che anche tu ce l'hai come fai in inverno la ripari da qualche parte??? mi servono idee per una svolta!

THEJ l'opzione serra attorno alla pianta col tavolo è un po improbabile che è alta sui 2 metri :D devo informarmi bene che tanto quest'anno non passerà manco piu dalla porta d'entrata...CHE NOIA!

surprise.gif
urcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
wow.gif
!!!!! le foto non rendono bene!!!
pirata.gif
....ci vuole una serra!!!

Green95

Fiorin Florello
Buonasera :D
Mi son fatto 2 ore a zappare nell'orto e a togliere le erbacce...basta per oggi :lol:
Qui grand soleil :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
oggi paciugorto!!! con la mia vicina abbiamo trapiantato lìinsalata brasiliana da me seminata..... ma che vento, dovevo ancorarle quelle piantuzze!!!!!!

carne

Florello Senior
Tu sai che mio marito ha l'hobby dei bonsai vero? Allora, la datura non è bonsai ma si becca una ghigliottinata ogni anno per tenerlka all'altezza che vogliamo. Se tagli la cima si sviluppa in orrizzontale quindi, in autunno prima del gelo tagliamo tutti i rami fioriti lasciando 3 monconi, senza foglie non ha bisogno di luce, la puoi mettere in un angolo purchè non ci sia caldo altrimenti parte. Il vaso è contenuto, perciò nelle dimensioni di essere trasportata in serra fredda.
Quello che si suol dire -di necessità virtù-

belpa

Master Florello
Tu sai che mio marito ha l'hobby dei bonsai vero? Allora, la datura non è bonsai ma si becca una ghigliottinata ogni anno per tenerlka all'altezza che vogliamo. Se tagli la cima si sviluppa in orrizzontale quindi, in autunno prima del gelo tagliamo tutti i rami fioriti lasciando 3 monconi, senza foglie non ha bisogno di luce, la puoi mettere in un angolo purchè non ci sia caldo altrimenti parte. Il vaso è contenuto, perciò nelle dimensioni di essere trasportata in serra fredda.
Quello che si suol dire -di necessità virtù-
non ho capito nullerrima al solito mio. . . mi farai vedere dovecomequandotalliare:D come tagliare il paneradicale ho capito

carne

Florello Senior
non ho capito nullerrima al solito mio. . . mi farai vedere dovecomequandotalliare:D come tagliare il paneradicale ho capito
La prima volta la tagli all'altezza che vuoi tu o che ti va bene poi la pianta butterà rami da quel punto, saranno 2-3 e da quei rami butterà i fiori, ogni fine stagione tagliamo gli ultimi rami, comunque ti farò vedere, anzi, vedrai le cicatrici dei tagli

K

Kelly Genova

Guest
E io che mi sono rigirata le cesoie in mano per mezz'ora prima di decidermi a potare un pochetto il mio ibi........:fischio: E mi sento ancora in colpa.....:( Buonanotte a tutti,io arrivo sempre troppo tardi.....:martello: Ma il Vice dov'è????:confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Ci ritroviamo sempre noi due a darci la buonanotte a quest'ora.....:eek:k07: Ma Orty,il Vice,Leti,Ari....dove sono??:confuso: Il GBP sta creando, :hands13: Belpa è dai canioli :love:,Cri starà guardando tutti i canali sportivi sugli Europei :D,ma gli altri???:confused:

Green95

Fiorin Florello
Il vice non lo sento da tempo :confuso:
Mi è arrivato un mess anonimo con scritto:"manchi",chissà chi è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto