• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
images
.......buona notte!!!!

crireal

Guru Giardinauta
Notte raga... oggi giornata matrimoio con sorpresona.....
LUMACHE IN GUAZZETTO!!!! :lol: :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Ma nsaranno qyelle do Commy??
Commyyyyyyy vengo da te ad agosto!!! :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Cri,e ti sei perso l'Italia???:eek:
Non ci posso credere.....:lingua:

K

Kelly Genova

Guest
Anche io,che ho passato un WE così... BABY52.jpg .. e meno male che domani si lavora!!!:eek:k07: Notte piratuccini belli!!!:love_4:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buonanotte a tutti pirati!!! qui sta piovendo da paura, tira un vento incredibile, tuoni e fulmini!!! speriamo nel sole domani!!!!!!! :)

Alex81

Master Florello
tegamina ie ce l'avevo quel gioco li dei tordi!!! che mega spasso quel'applicazione! :D

guardate io invece cosa mi son trovato stamattina come sorpresina. . . ..

.. . . . . .. .. . . . . .

. . . .. . . . .. . . . .. .

suspence :D

. .... . . . . . . . .

. .. . . ... . . .. . ... .
ebbene la brug HA SBOTTATO :eek:

whglrt.jpg

apcux0.jpg

e adesso?! nel senso...il vaso l'ho già risistemato...di queste bestie ne ho due ed entrambe in vasi della stessa dimensione...40 di diametro...so che dovrei cambiarglielo o eventualmente mettere in terra...MA di vasi non ne compro piu di certo ed in terra mi morirà la parte aerea che la brugmansia le basse temperature non le regge....io vorrei piantare in terra mantenedola viva senza che dissecchi...ma il TNT non penso sia sufficiente! voi che fareste?! pensavo anche ad un bidone della spazzatura magtari di quelli non esagerati perchè+ poi portarlo dentro e fuori non la vedo una passeggiata e poi quanta terra -.-" sono in piena crisi bugmansia....e chi se lo immaginava che in 3 anni diventasse un mostro del genere! -.-"

AIUTO!

kermittina

Maestro Giardinauta
povero stello!!! speriamo qualcuno sappia consilllliarti, io ninzò!

@kellina, cricri, greenuccio: riguardo la partita di ieri, noi non l'abbiamo vista...e ne sono veramente felice: ne hanno parlato come se da questa dipendessero le sorti dell'intero paese, napolitano era lì (con terremotati, disoccupati ecc ecc qui) e ha pure avuto il coraggio di abbracciare buffon (vedi scandalo scommesse)...che paesaccio il nostro!

ad ogni modo, buon lune a tutti! :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
images
buona giornata e fate a modo!!!!

Cri, ma spiegami bene cosa significa "tavole", hai fatto il giro????? LOL

Alex, visto che ne hai 2 metti la più piccola a terra (+ gestibile da coprire, ho visto fare una mini serra utilizzando un tavolo da bar sopra alla pianta da proteggere, poi coperto con telo trasparente, collo della pianta avvolto con tessuto non tessuto in abbondanza...... poi dipende sempre dal freddo che farà....)

carne

Florello Senior
guardate io invece cosa mi son trovato stamattina come sorpresina. . . ..
sono in piena crisi bugmansia....e chi se lo immaginava che in 3 anni diventasse un mostro del genere! -.-"
AIUTO!

e in 3 anni mai rinvasata? Ogni anno la tolgo dal vaso, ...anzi lo fa mio marito, taglia 1/4 circa del pane radicale e ai lati da rotondi li fa quadrati, sempre col seghetto poi la rimettiamo nello stesso vaso con terra nuova.
Questa operazione però va fatta a febbraio, ora non credo sopporterebbe lo stress, se non vuoi un vaso nuovo, potrestio metterla in tertra ma la devi riprendere in autunno pena la morte della pianta. Se non vuoi comprare vasi troppo grandi perchè poi la ridurrai, mettila in un sacco bucato, argilla o meglio pomice e terra nuova e la metti in terra, farai prima a riprenderla e prima di invasarla tagli il pane (non la michetta:lol:)così ha tutto l'inverno per riprendersi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto