• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno a tuttitutti!!!
stama pioviccicava, poi s'è fatto tardi e quindi niente mare! :(
ora c'è il sole e all'ombra ventilata 32 gradi! '-.-
squagliamentooooos!!!

kellina, qui invece è il contrario: la domenica a pranzo kermittino vorrebbe tirar su la tenda solare per far circolare l'aria, io invece la terrei tutta abbassata così non entra quell'aria calda e tutta quella luce fortissima! :baf:

socio, bellerrime le tue fioriture! e pure la cannina di carnina e le lumacherrime di commi! :love:

ariuccia, in bocca al lupo per tutto! :love:

io invece ieri son tornata da lavoro e ho trovato sbocciato questo :love:
attachment.php

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
buongiorno e buon sabato e domenica a tutti voi. Vi ricordate le caaaaare lumachine che ci facevano slittare sui ponti dei nostri vascelli????? mesà mesà che si sono trasferite tutte da me :D......

perfetti equilibri....

DSC08307.jpg

invasione pacifica (e mica tanto.... visto quanto magnano :martello:)

DSC08312.jpg

COMMyyyy!!!!!!! :eek::eek::eek:
ma che succedeeee...anche sull'agave :D:D

K

Kelly Genova

Guest
Commy meno male che le lumachine stanno tutte da te,che se venivano sulla Marea mi mangiavano gli ibini,pure quelli appena nati del GBP!!!:mazza:Ma quante!!!:eek:
Qua bel sole e tende su,tanto il maritaccio dorme.... :eek:k07:
Io continuo con le lavatrici....:martello:

Commelina

Master Florello
queste lumachine sono sparite per anni in tutta la zona.... ora praticamente le ho solo io e verso fine giugno potrò cominciare a raccoglierle per :food: chè avranno indurito il guscio..... certo mangiarle è un bel passatempo hihihihi ma sarà la giusta vendetta per avermi magnato praticamente tutto. L'epiphillum che vedete nella terza foto è un colabrodo, nonostante sia dentro un doppio vaso per cercare di tenerle lontane. e non vi parlo dell'orto, dove scorrazzano quelle grandi di terra oltre a limacce multietniche..... Le tolgo a mano?.... miscion impossibol....
e al GBC possiamo aggiungere EDL....... GBCEDL..... sei un bravo insegnante di torri :lol:

_ortensia_

Master Florello
:confuso: Devi per forza aspettare la fine di giugno per cucinarle? chissà quali altri danni ti faranno per allora:)

Commelina

Master Florello
adesso non è il tempo giusto.... hanno il guscio fragile.... dovrei sputacchiare tutto il tempo pezzetti di guscio :lol:

delfino 2

Giardinauta Senior
ciao a tutti:Saluto: ma vi lassio n'attimo e vedo n'invassione di lumachine circensi...bellittime(a parte la seccatura!!)povera commy!!!:eek:

carne

Florello Senior
e la lavatrice mi aspetta!!
che brutte e noiose compagnie cubiche che hai

....e a me mi aspetta il ferro da stiro !
kelly ti ha mandato la biancheria da stirare?

io invece ieri son tornata da lavoro e ho trovato sbocciato questo :love:
la mia piantina ora è solo un brutto anafroccolo (anatroccolo di fiore) ma il tuo è semplicemente bello come un cigno.

:(C'è nessuno stasera, son sola soletta?:cry: dove siete tutti?
e dove vuoi che siano ...a riprendersi le lumachine altrimenti il ponte chi lo pulisce più, sempre preoccupate tra lavatrici, ferro da stiro e padelle per non parlare dei vasi per camminare sul ponte si deve fare la gimcana che se mi sbaglio e scivolo sulle ciccine :astonished::mazza:
Notte pirati casalingheri a domani-

K

Kelly Genova

Guest
che brutte e noiose compagnie cubiche che hai

kelly ti ha mandato la biancheria da stirare?

la mia piantina ora è solo un brutto anafroccolo (anatroccolo di fiore) ma il tuo è semplicemente bello come un cigno.

e dove vuoi che siano ...a riprendersi le lumachine altrimenti il ponte chi lo pulisce più, sempre preoccupate tra lavatrici, ferro da stiro e padelle per non parlare dei vasi per camminare sul ponte si deve fare la gimcana che se mi sbaglio e scivolo sulle ciccine :mazza:
Notte pirati casalingheri a domani-
risata.jpg Sorellona stanotte sei tu a farmi andare a nanna ridendo!!!Certo che siamo una bella gabbia di matti,chi passa una risata se la fa sempre,valà!!:D L'altra sera Green mi ha fatto scoppiare,stasera tu....:lol::lol: Però mesà mesà che Thejna ride un pò meno all'idea di avere pure i miei bucati da stirare.....:rolleyes: Sono passata per un salutino solo ora perchè ho avuto la casa invasa da figlio maggiore,fidanzata ed amici in cerca di bandiere e sciarpe,che vanno a festeggiare la Sampdoria in serie A e naturalmente non trovava nulla.... :martello2 Indovina un pò chi mette le cose a posto in casa???:squint: E il maritaccio a vedere gli europei,miiii che 00 sto calcio....:sgrunt: Nel frattempo Cenerentola stendeva.....:burningma Buona notte,vado nel mio angolino con la cenere.....:martello:

Ultima modifica di un moderatore:

THEJAM1112

Apprendista Florello
AGGIORNAMENTI GIARDINICOLI DELLA MEZZA
Keliiiiiiiii!!! Micheleeeeeee!!!!!!!guardaaaaaaaaaaaaa!!:froggie_r

pomelia.jpg

ho ingrandito all'inverosimile... non ci credevo e invece si sta muovendo!!! secondo me quando ieri ho tagliuzzato la talea vicina di vaso devo aver messo una bella strizza a questa che non ho toccato.....!!!!!!!!!!!!

P1130113.jpg

P1130110.jpg

E IN BUONA COMPAGNIA GLI HIBI!!!
P1130115.jpg

P1130109.jpg

Alex81

Master Florello
ma che belle piccoline che hai vicino a quel palo della luce :eek: non male...io mi faccio un giretto qua e là e poi vi saluto anch'io! nottenotte!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno e buona domenica, si fa per dire
ecco qui
meteocam4_1.jpg

:(:(
mi viene un dubbio: andiamo incontro all'estate o all'autunno?:(

voglio trasferirmi al sud:cry::cry:
:Saluto::love_4:

Green95

Fiorin Florello
Buongiorno :D
Qui sempre estate,si dorme solo col lenzuolino :hehe:
Ieri son andato a zappare nell'orto,infatti ho i calli sulla mano destra :sgrunt:
@Commy: io le ho sterminate tutte che mangiavano le semine e anche altre piante :mazza: ora son tornati i vermacci :squint:

_ortensia_

Master Florello
Buongiorno
Qui sempre estate,si dorme solo col lenzuolino :hehe:

:martello2:martello2
anche qui se è per quello, solo che manca il
sole.gif

uffa:(

a mezzogiorno ho preparato cassuola con polenta e questo pomeriggio torneo di scala quaranta, mi sembra di essere in un rifugio in alta montagna:D

:lol::lol::lol::Saluto:

Green95

Fiorin Florello
Pffffff,io andrei al mare se potessi :lol:
A breve aggiornamento Thread dei fiori :ciglione:
andate a vedere,soprattutto Kelly: bouga in fiore :ciglione:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto