• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
buona domenicuzza a tutti!
noi stiam dormendo da una settimanella con la finestra aperta e spesso e volentieri senza nemmeno il lenzuolo, ad agosto che sarà?? '-.-
intanto stamattina...
ht5jbp.jpg

:ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
AGGIORNAMENTI GIARDINICOLI DELLA MEZZA
Keliiiiiiiii!!! Micheleeeeeee!!!!!!!guardaaaaaaaaaaaaa!!:froggie_r

pomelia.jpg

ho ingrandito all'inverosimile... non ci credevo e invece si sta muovendo!!! secondo me quando ieri ho tagliuzzato la talea vicina di vaso devo aver messo una bella strizza a questa che non ho toccato.....!!!!!!!!!!!!

P1130113.jpg

P1130110.jpg

E IN BUONA COMPAGNIA GLI HIBI!!!
P1130115.jpg

P1130109.jpg
Thej che meraviglia!!!:tupitupi: Io credevo che partissero solo dalla cima,le mie stanno facendo così,invece anche dai nodi laterali....:eek: Quelle spinette che hai ingrandito sono le future foglie!!!:froggie_r Anche una delle mie è così,l'altra invece le sta drizzando,bene,dai,se la tagliuzzata non parte hai questa.... Gli ibi sono moscheutos,vero? :love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Thej che meraviglia!!!:tupitupi: Io credevo che partissero solo dalla cima,le mie stanno facendo così,invece anche dai nodi laterali....:eek: Quelle spinette che hai ingrandito sono le future foglie!!!:froggie_r Anche una delle mie è così,l'altra invece le sta drizzando,bene,dai,se la tagliuzzata non parte hai questa.... Gli ibi sono moscheutos,vero? :love_4:

quello grande è il sabdariffa, quello piccino è il coccineus rosso:froggie_r

fresche di questa mattina le fioriture degli hibi!!!!
2n1z53p.jpg

letizia66

Florello
AGGIORNAMENTI GIARDINICOLI DELLA MEZZA
Keliiiiiiiii!!! Micheleeeeeee!!!!!!!guardaaaaaaaaaaaaa!!:froggie_r

pomelia.jpg

ho ingrandito all'inverosimile... non ci credevo e invece si sta muovendo!!! secondo me quando ieri ho tagliuzzato la talea vicina di vaso devo aver messo una bella strizza a questa che non ho toccato.....!!!!!!!!!!!!
ei THEJJJJJJJ :hands13: anche tu ce l'hai fattaaaa :) sono andata a vedere come hai affettato la talea con la punta nera :eek: ci credo che questa si è data da fare :lol:
io ancora aspetto ma intanto a tutte e due le mie gli ho raccontato la storia di una talea svogliata che da lunga lunga è diventata piccina piccina dopo aver incontrato un coltello ben affilato :fischio: hai visto mai che si convincano :D
Ciao a tutti piraticari vado al matrimonio dopo la cerimonia in chiesa son passata un attimo a casa e adesso si riparte ,buona serata a tutti :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Sera a tutti!:D
@Thej,non ci ho proprio dato con le semine....:martello: I coccinei rossi li ho anche io ma sono molto più avanti e crescendo le foglie cambiano.Invece il sabdarrifa l'ho regalato al Vice ed allora non lo conosco,mi ricordava le foglie dei moscheutos....:fischio: .Bellissime le tue fioriture dei sinensis!:hands13:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto