• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
buon sabato!!
Orty e green fate a modo!!!

images

a dopo

michelepm

Florello Senior
Buongiorno amici vicini (nessuno:() e lontani (tutti - doppio :(:(), oggi magnifica giornata di sole ma senza mare. Alle 12 indosserò la tuta da giardiniere:ciglione: e poi come al solito mi sentirò i bla-bla-bla della mogliettina:smok:

Un in bocca al lupo ad Arino per i campionati:hands13:

michelepm

Florello Senior
Dimenticavo, uscito in giardino alle 7,00 per prendere un pò di fresco e finalmente mi è spuntato il secondo lilium e qualche gladiolo in più

Immagine 16692.jpg Immagine 16690.jpg

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
Un in bocca al lupo ad Arino per i campionati:hands13:[/QUOTE]

:hands13::hands13:
tanti auguri Arino, ma chi è:confuso:

:martello2:martello2:lol::lol:Michi

:love_4::love_4:

daria

Master Florello
Michele? posso chiederti come mai indosserai proprio a mezzogiorno la tutina da giardiniere?...non fara' un caldo boia a quell'ora li' sotto?...:fifone2:

sorry, in effetti potevo anche farmi i cavoli miei :D :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Michele? posso chiederti come mai indosserai proprio a mezzogiorno la tutina da giardiniere?...non fara' un caldo boia a quell'ora li' sotto?...:fifone2:

sorry, in effetti potevo anche farmi i cavoli miei :D :eek:k07:
Ciao Daria sono consapevole del caldo, infatti già sudo al pensiero:D, purtroppo ho libero solo da quell'orario fino alle 16 - 16,30 per dedicarmi al giardino e prato, poi passo agli impegni familiari tipo grandi spese,bimbi al parco con annesso gelatino:baffi: e così via.
Di sicuro però mi ritaglierò un pò di tempo per il pranzo, altrimenti muoio io con tutto il giardino:lol::lol:

:love: che belli, da me sono ancora indietro con sto tempo del cavolo
Ortyna vuoi mettere Como sud con Palermo nord:ciglione:, qui oggi sono previsti 32°:cool3:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
Buongiorno a tutti! E buon Sabato:D:Saluto::flower:

E io sto ancora dormendo........:lol: passato brutta nottata a caccia del gatto invisibile e dispettoso :(

7F59415A71555C.jpg

_ortensia_

Master Florello
Ortyna vuoi mettere Como sud con Palermo nord:ciglione:, qui oggi sono previsti 32°:cool3:[/QUOTE]

:lol::lol::lol::lol:
no non si pole:

:(Povero Angil che brutta notte hai passato:love_4:

Commelina

Master Florello
qua non è inquinato

buongiorno e buon sabato e domenica a tutti voi. Vi ricordate le caaaaare lumachine che ci facevano slittare sui ponti dei nostri vascelli????? mesà mesà che si sono trasferite tutte da me :D......

perfetti equilibri....

DSC08307.jpg

DSC08308.jpg

invasione pacifica (e mica tanto.... visto quanto magnano :martello:)

DSC08312.jpg

belpa

Master Florello
distrutta da quattro ore di addestramento cani. dal prox giro un cane per volta che muoio io!:aaggggghhhhh

Alex81

Master Florello
sempre stato bravo come educatore de lumachine io....te piacciono ?! una è la torre eiffel l'altra la torre di pisa :D sono state blave :D

scendo in giardino che oggi col sole numme fermerà nessuno! :D

crireal

Guru Giardinauta
Io stamattina sono stato di lavaggio e lustro auto.... che domattina si va di matrimonio di un mio amico....
però è divertente!!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto