• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremolanti e spaventati… sempre uniti si va avanti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Sera a tutti,qua oggi sole e nel pomeriggio caldo estivo!!:D Io ho lasciato su le tende da sole per far prendere il sole alle taleone ed alla boughina anemica ed il maritaccio si è arrabbiato......:sgrunt: Dice che faccio cuocere lui,che m'importa più delle piante,ecc.ecc.:rolleyes: Però poi ha passato 2 ore a cercare di installare un irrigatore per quando andiamo via.....:eek:k07:

belpa

Master Florello
Sera a tutti,qua oggi sole e nel pomeriggio caldo estivo!!:D Io ho lasciato su le tende da sole per far prendere il sole alle taleone ed alla boughina anemica ed il maritaccio si è arrabbiato......:sgrunt: Dice che faccio cuocere lui,che m'importa più delle piante,ecc.ecc.:rolleyes: Però poi ha passato 2 ore a cercare di installare un irrigatore per quando andiamo via.....:eek:k07:
già bravo che non ti ha scaraventato le piante dalla terrazza come avrei fatto io:lol:
mesà che un santo, non lamentarti valà

THEJAM1112

Apprendista Florello
:love:Ari, un mega abbraccione per la vostra "sana" solidarietà:love_4:

e mega in groppa al riccio a tuo marito per il torneo!!!!:froggie_r

K

Kelly Genova

Guest
già bravo che non ti ha scaraventato le piante dalla terrazza come avrei fatto io:lol:
mesà che un santo, non lamentarti valà
No,le piante mai,mi sarei messa davanti per difenderle col mio corpo!!:mazza: I miei ibi giù dal 5° piano???:eek: Eppoi avrei chiamato Leti a cannonare.....:eek:k07:

carne

Florello Senior
ciao pirati ...vi lascio alle vostre chiachciere, per me è arrivata l'ora di chiudere...buona notte!!!

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera, passaggio veloce dopo il calcetto.
Tempo da favola!! Caldo di giorno.... ma la sera è uno spettacolo!!!!
E dire che il Nove Code non conosce l'umbria... che disastro!!! :ciglione: :lol:
Mi sa che dopo sta cosa ne perde 5 o 6 di code!!! :lol:

K

Kelly Genova

Guest
se mai ti venissi a trovare ce troviam al bar che io alsole e al caldo fuori dall'acqua nce sto, neh!
:lol::lol::lol:...ma scusa è il primo pomeriggio di vero caldo,qua!Di solito le tiro giù,promesso! :D :DE'che le taleone stanno per mettere le fogline,vorrò mica dare questa delusione al mio Vice,no?:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera, passaggio veloce dopo il calcetto.
Tempo da favola!! Caldo di giorno.... ma la sera è uno spettacolo!!!!
E dire che il Nove Code non conosce l'umbria... che disastro!!! :ciglione: :lol:
Mi sa che dopo sta cosa ne perde 5 o 6 di code!!! :lol:
La verde Umbria,bellissima!!:love: Ma che ci fai tu qui,Cri?Ti pensavo davanti alla tv a vedere gli europei,come mio figlio maggiore,che ha annunciato che non se ne perderà una... :squint: (povera fidanzata valà,na santa!!!:rolleyes:)

belpa

Master Florello
santo subito il kellymarito ha tutta la mia solidarietà! cativa! gli asparagoni preferiti al BdG? nsefà!:D

Green95

Fiorin Florello
Dehihihohoho :lol:
Buonasera :D
FINALMENTE 3 MESI DI PURO DIVERTIMENTO!
@Carne: Anche se fosse solo lei ti colonizzerebbe il vaso in un mesetto circa,come ha fatto la mia :lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Dehihihohoho :lol:
Buonasera :D
FINALMENTE 3 MESI DI PURO DIVERTIMENTO!
@Carne: Anche se fosse solo lei ti colonizzerebbe il vaso in un mesetto circa,come ha fatto la mia

mi fai venire in mente homer oggi che fa il ballo del sombrero:lol:
[video=youtube;AMipyzw5BDk]http://www.youtube.com/watch?v=AMipyzw5BDk[/video]

K

Kelly Genova

Guest
Ma beato te Greenuccio,che belli i tempi della scuola!!Pensa che io al liceo finivo ai primi di giugno come ora,ma tornavo ai primi di ottobre!!!4 mesi di baldoria!!!:froggie_r:froggie_r E quanto mi divertivo!!:tupitupi: :cry::cry::cry: Vorrei tornare al liceo,ridarei pure la maturità(tanto non ero spaventata :eek:k07:)
Adesso....
images
:love_4:

Green95

Fiorin Florello
Ma beato te Greenuccio,che belli i tempi della scuola!!Pensa che io al liceo finivo ai primi di giugno come ora,ma tornavo ai primi di ottobre!!!4 mesi di baldoria!!!:froggie_r:froggie_r E quanto mi divertivo!!:tupitupi: :cry::cry::cry: Vorrei tornare al liceo,ridarei pure la maturità(tanto non ero spaventata :eek:k07:)
Adesso.... :love_4:
Noooooo,come 4 mesi?
:lol:
Mi capiranno Thej e Orty
547496_306509939438993_1442298653_n.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Notte piratucci,domani spero nel sole che la lavatrice mi aspetta!!(veramente un giorno o l'altro la trovo così: PIETRA322.gif ) GN&SD a tutti tutti!! E sereno WE!!:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Notte piratucci,domani spero nel sole che la lavatrice mi aspetta!!(veramente un giorno o l'altro la trovo così: Vedi l'allegato 109188 ) GN&SD a tutti tutti!! E sereno WE!!:love_4:

....e a me mi aspetta il ferro da stiro (....questo sconosciuto!!!)
109188-tremolanti-spaventati-sempre-uniti-si-avanti-pietra322.gif
(ti ho rubato la mutanda:lol::lol::lol:.... ma è l'aspetto del mio ferro da stiro.... implora di essere acceso mentre guarda sconsolato l'inesorabile mucchia che aumenta e lievita!!!)

notte Kelli.... stacco pure io!!!

crireal

Guru Giardinauta
La verde Umbria,bellissima!!:love: Ma che ci fai tu qui,Cri?Ti pensavo davanti alla tv a vedere gli europei,come mio figlio maggiore,che ha annunciato che non se ne perderà una... :squint: (povera fidanzata valà,na santa!!!:rolleyes:)

La partita è finita!!! :ciglione:
Stasera ho giocato anche io..... heheheheh.

Prima degli europei, domani ore 15 RAISPORT, abbiamo tutti un appuntamento irrinunciabile.....
TUTTI A SOSTENERE LA PICCOLA GRANDE.....

SARITAAAAAAAAAAA!!!!!!!

[video=youtube_share;i3c_GsKnTec]http://youtu.be/i3c_GsKnTec[/video]

Oggi vincente in doppio insieme a Roberta Vinci!!!! :D (un nome una garanzia :lol: )

[video=youtube_share;c9Ol7uAL5jY]http://youtu.be/c9Ol7uAL5jY[/video]

:hands13::hands13:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto