• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tre giorni per il giardino: Castello di masino (caravino) dal 3 al 5 maggio 2013

mammagiò

Apprendista Florello
ops....mi ero messa a leggere i post....poi mi sono persa :ros:....non ho ancora dato l'adesione :fischio:

Ecco...verrei anch'io tempo permettendo, naturalmente :tupitupi:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Ciao Angi, vi abbiamo contato per un giorno tu e la Dorina:):)

Allora facciamo cosi, contiamoci tutti per un giorno
Mammagiò
Luisa
Angi+le sue amiche
Dorina
Fede
Nata
Pica
Mazinga
asso
e io
:confuso:mi sa che ho dimenticato qualcuno, ma chi? con Angi e Dorina eravamo 11

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuforse Angil:hands13::hands13:

mammagiò

Apprendista Florello

Mammagiò
Luisa
Angi+le sue amiche
Dorina
Fede
Nata
Pica
Mazinga
asso
e io
:confuso:mi sa che ho dimenticato qualcuno, ma chi? con Angi e Dorina eravamo 11

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuforse Angil
:hands13::hands13:

Ma dai...dalla Sicilia con furore? :lol:

angieconiglia

Giardinauta

Mammagiò
Luisa
Angi+le sue amiche
Dorina
Fede
Nata
Pica
Mazinga
asso
e io

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuforse Angil:hands13::hands13:

Sirpantafiore???????

Federica

Master Florello
......eeeeehhhhhhhh...:cry::cry: non ci posso essere,
ma di sabato o di domenica??? :D Siete sicuri 3 giorni???
se fosse di domenica :D
l'anno scorso è stato fantastico a maggio...le ROSE, le SIGNORE incontrastate della giornata :love::love:
Quest'anno ho un impegno a cui non posso mancare al sabato...sarà per ottobre,
per le autunnali :love:

... e poi c'era il signore misterioso con la barba a maggio :lol::lol: vero Nata?? :D ahahah!!!!

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:)Non abbiamo deciso Fede ma sicuramente sarà solo di un giorno, che sia sabato o domenica poi si vedrà, in caso si pùò fare di domenica, non penso ci siano problemi almeno per me e la Lui:)

Angil

Guru Master Florello
:lol:
Ciao Angi, vi abbiamo contato per un giorno tu e la Dorina:)

Mammagiò
Luisa
Angi+le sue amiche
Dorina
Fede
Nata
Pica
Mazinga
asso
e io

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuforse Angil:hands13:

Orty, sai che è da un po' che leggo questo messaggio e stavo diventando matto? Ahhahaha :lol:

Leggevo Angi e dorina, Angi e le sue amiche... e pensavo che ti riferissi a me :D

La cosa che più mi stava facendo rincitrullire è che hai nominato Dorina.. ( la mia ex si chiama così, ma non te ne ho mai parlato) :D

Spero davvero di esserci, ma per la domenica mi sarà più difficile, non so. :flower:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Cominciamo a prenotare le giornate:ciglione:
Dico la mia: io sono sempre per il sabato perché c'è meno gente e anche perché la domenica le piante più belle sono già volate-:-

Federica

Master Florello
Stabilite tra voi il giorno migliore,

comunque è sempe il SABATO :D
come scrive Natabruja :):):)

io decido di conseguenza, non preoccupatevi per me :eek:k07:

assodifiori

Maestro Giardinauta
è iniziato il conto alla rovescia ,per Masino,allora riporto su l'argomento. concordo sul sabato come ha ben motivato nat
anche se quest'anno avrò qualche difficoltà ,diamo sempre un occhio al meteo che può anche far decidere un giorno piuttosto di un altro ..... dite la vostra e sopratutto partecipate numerosi.dovremo anche accordarci su come e dove trovarci ciao ci sentiamo più in là...........................................................................................................:cool:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Ragazze, son pronta per Masino, tutte a bordo:):):)
44839_10200829286325135_721368315_n.jpg

Alto