• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tre giorni per il giardino: Castello di masino (caravino) dal 3 al 5 maggio 2013

angieconiglia

Giardinauta
Non immaginate quanto mi dispiace ma non posso esserci!
ho avuto un piccolo incidente da stress (sono andata a correre dopo quasi 10 anni che non lo facevo) alle ginocchia.
Stamattina ho fatto la Risonanza che ad una prima analisi non rileva nulla di particolarmente grave, però cè ancora un po' di versamento e il dolore se guido o sto in piedi a lungo si fa sentire :(
A questo giro non è cosa purtroppo..
Vi penserò sperando di vederci ad ottobre..
Ah.. tante foto eh? promesso?

assodifiori

Maestro Giardinauta
angie,ho messo il mipiace, ma non mi piace per niente quel che ti è successo,mi spiace tantissimo cerca di non sforzare troppo devi stare a riposo,il più possibile.....faremo le foto e ti faremo sentir la ,a quest'autunno allora se non in un altra occasione ciao

_ortensia_

Master Florello
:(Anche io ho messo il mi piace ma solo per solidarietà, mi spiace davvero tanto:(
Dai speriamo di rivederci a ottobre e intanto guarisci bene:love_4::love_4:

Ps ti penseremo anche noi:love_4:

Frensis.p

Giardinauta Senior
Beh fate tante foto anche per me e divertitevi...e se volete vi dò anche l'indirizzo di casa dove spedirmi piante, le adotto volentieri!!!!:lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:
Certo che è proprio vero il detto: la buona faccia è la metà delle spese:Dmartello2:martello2
Tu manda l'indirizzo che poi vediamo:)

:hands13::hands13:
Domani è il grande giorno, che emozione anche se la maggior parte di noi ci conosciamo benissimo:D:D

Picantina

Fiorin Florello
Ecco bravi, pensate al grande giorno e neanche un misero pensiero alla migliore che non vi portate dietro......prrrrrrrrrrrrrrrrrr :lingua: :lingua:

angieconiglia

Giardinauta
Bentornati! :love_4:
non vedo l'ora di conoscere i dettagli e vedere il reportage fotografico!
anche io vi ho pensato tantissimo!!! :)
dai dai.. non fateci aspettare troppo!!

mammagiò

Apprendista Florello
ciaooo
Sto caricando le foto...ci vorrà un po'!
Giornata splendida in tutti i sensi..grazie a Ortensia, Sirpantafiore, Pollicequasiverde, Natambruja, Assodifiori e infine Pallino....

angieconiglia

Giardinauta
:hands13::hands13:
Ciao cara, ci sei mancata tanto:(come stai?:)
vai a vedere che ho scritto in un altro post:D:love_4:

Anche io vi ho pensato tanto!
per l'appuntamento di Masino contavo i giorni davvero..
e invece, vedi te cosa mi sono procurata.. aggratis per giunta!
mah..
comunque va meglio, certo non devo sforzare camminando molto su
grazie!

Alto