• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tre giorni per il Giardino

cri1401

Florello Senior
Ciao a tutti,
vi segnalo che da oggi al Castello di Masino a Caravino (TO) ci sarà 3 giorni per l'autunno.
E' una bella manifestazione (un po' da fighetti se vogliamo dirla tutta) ma con tanti espositori (molti sono quelli di FLOR) e si trovano piante interessanti.
Per gli amanti delle cicce c'è una signora straniera che ha sempre delle piante particolari e un vivaista di Cherasco specializzato in rosmarini (per dirne alcuni).
Se avete dei bambini ci sono anche in mostra varietà di galline e conigli insolite, gli asini e lo stand del canile dove si possono coccolare i cani oltre che a fare le offerte.
C'è anche un'area ristoro dove è possibile mangiare, bere e acquistare piatti tipici e vini locali.
Nel biglietto è compresa la visita al parco del Castello e se siete soci FAI avete l'ingresso ridotto.
Abbigliamento comodo e scarpe che non avete paura di sporcare :D:D si parcheggia nei campi e la manifestazione è nel parco e di già che almeno un giorno piove sempre (primavera o autunno che sia)......un po' di fango non manca mai.
 

monikk64

Fiorin Florello
verrò in primavera, qui c'è la Fiera del marrone...perciò passo!
ma se vorrai avvisarci quando c'è quella di primavera....a volte sfugge e si scopre che c'è stata, DOPO.....
e se ci racconti questa edizione, ti leggeremo molto molto volentieri!
:ciao: :ciao: :ciao:
 

cri1401

Florello Senior
A questa non vado, mi mancano il tempo e anche la voglia :rolleyes:. Ma sono andata molte volte sia in primavera che in autunno.
Quella di primavera è più ballerina come date...dipende dai ponti 25 aprile 1 maggio e 2 giugno.....
 
Alto