• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Castello di Masino - 3 giorni per il giardino

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti :flower:
qualcuno va al Castello di Masino a vedere la mostra per il giardino? io credo di andarci domenica :froggie_r
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
anch'io vado domenica. non so ancora se comprerò qualcosa...ma dato che mi porto dei soldi sarà difficile riuscire a resistere (specialmente alle rose...)

è la prima volta che io vado, ma non vedo l'ora. è tre settimane che rompo le... al mio fidanzato!
è un peccato che sul sito del FAI non ci sia l'elenco degli espositori. poteva essere interessante per pianificare gli acquisti ( ai quali, in teoria non dovrei neanche pensare:D!)
 

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Ciao Helene :flower:
anche io vado per la prima volta. Ho fiducia che, essendo un sito FAI, abbiano fatto le cose molto per bene :D inoltre hanno ormai una lunga tradizione alle spalle di questa manifestazione.
Io come al solito ho il portafoglio che piange, magari però qualcosina riesco a portarlo a casa :froggie_r
 

fatina

Aspirante Giardinauta
Io ci sono andata ieri e ho comprato un'orchidea e un geranio per me e un bananino per il giardino dei miei genitori :love:
C'erano delle cose davvero meravigliose, sono fortunata perchè ho solo un misero balcone e quindi non mi sarei potuta portare a casa tutte quelle belle piantine :)
Se avete l'occasione di andare a fare un giretto... a me è piaciuta, ma parlo da profana: non ero mai stata a nulla del genere!
 

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Io ci sono andata ieri e ho comprato un'orchidea e un geranio per me e un bananino per il giardino dei miei genitori :love:
C'erano delle cose davvero meravigliose, sono fortunata perchè ho solo un misero balcone e quindi non mi sarei potuta portare a casa tutte quelle belle piantine :)
Se avete l'occasione di andare a fare un giretto... a me è piaciuta, ma parlo da profana: non ero mai stata a nulla del genere!


Grazie Fatina, spero domani mattina di riuscire a buttare giù dal letto il mio dolce tato per partire presto :love: per "fortuna" anche io ho poco spazio, mi lustrerò comunque gli occhi :love:
 
Alto