• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tre giorni per il giardino: Castello di masino (caravino) dal 3 al 5 maggio 2013

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
Ciao carissima, forse ci siamo, stasera tornando a casa da scuola, ho visto la strada rotta vicino al cancello e tubi per i cavi tagliati. :love_4:

Eh già, settimana scorsa avevo scoperto che non c'era ancora il permesso del comune per i lavori in strada e io aspetto da agosto.
Roba da terzo mondo cat:
ah ecco...meglio tardi che mai...

assodifiori

Maestro Giardinauta
Ciao carissima, forse ci siamo, stasera tornando a casa da scuola, ho visto la strada rotta vicino al cancello e tubi per i cavi tagliati. :love_4:

Eh già, settimana scorsa avevo scoperto che non c'era ancora il permesso del comune per i lavori in strada e io aspetto da agosto.
Roba da terzo mondo cat:

lo siamo già da un pezzo ....nel terzo mondo:lol::D:mazza:

assodifiori

Maestro Giardinauta
:lol::lol::lol:
Nata, a te se ti porta la gamba, a me se mi porta il piede:D

anvedi che compagnia che facciamo:D

volevo ricordare alle signore che a masino c'è u n organizzazione impeccabile dove pensano proprio a tutto,
si possono noleggiare carretti per il trasporto di ogni tipo......:lol:......il conduttore però non è compreso nel prezzo:lol::lol:

Picantina

Fiorin Florello
Ultime news........

Venerdì, come da molto tempo ormai, prima di salire in casa mi fermo nel sottoscala per vedere se la centralina telecom esiste o se è ancora un oggetto oscuro e misterioso.......e..........mi stropiccio gli occhi 10 volte, spengo e accendo la luce altre 10 volte e lei è lì, bella nella sua casettina nuova.

Volo in casa telefono subito a Tiscali e cosa mi sento dire? Che telecom ha lasciato questo messaggio: A seguito di ripetuti contatti la signora risulta irreperibile.....:eek:.....

Non appena arriverà il tecnico per l'allacciamento della linea, che pensi bene a non tardare neppure di un secondo che lo faccio nero cat::mazza::martello2

Alto