• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tre giorni per il giardino: Castello di masino (caravino) dal 3 al 5 maggio 2013

pollicequasiverde

Giardinauta
Orty io vado!...oramai..mi sono convinta e da brava bambina se non ottengo cio che voglio poi batto i piedi e faccio i capricci!!!:lol:

ORTY grazie x la bella mattinata!! Martina non ha ancora finito di raccontare a tutti quelli che incontra tutto cio che ha sperimentanto questa mattina!!
Grazie!
Sei una persona davvero gentile solare semplice simpatica e piena di vita!!
Chiara

_ortensia_

Master Florello
:ros::ros::ros:
ma grazie tesoruccio:love_4:
Orti invece non fa che parlare di Martina, di quanto è carina e chiaccherona:love:
:lol::lol:siamo pari:D

Ps, se vai tu, ci vengo anche io:D:D

Ultima modifica:

assodifiori

Maestro Giardinauta
ragazze l'appuntamento è per sabato sveglia di buon ora che vi aspetto per le nove a novara che poi si va su insieme
non accetto ne ma ne forse si e basta ......sono troooppo buonooo:lol::lol:

angieconiglia

Giardinauta
Uè...
anche io non posso avere la certezza di venire, sono molto dispiaciuta ma a causa di un'inconveniente (dovrei avere chiarimenti dopo il 2 maggio) devo mettere in "forse" la mia partecipazione.. e dare una risposta definitiva dopo quella data..
non immaginate (o forse sì) lo sconforto
:boh:
mi tengo in contatto ovviamente..

assodifiori

Maestro Giardinauta
Uè...
anche io non posso avere la certezza di venire, sono molto dispiaciuta ma a causa di un'inconveniente (dovrei avere chiarimenti dopo il 2 maggio) devo mettere in "forse" la mia partecipazione.. e dare una risposta definitiva dopo quella data..
non immaginate (o forse sì) lo sconforto
:boh:
mi tengo in contatto ovviamente..

attendiamo con ansia .......

odiolaradio

Aspirante Giardinauta
io invece sarò al banchetto dell'asilo di Caravino a distribuire torte, quindi zona cibarie, per raccogliere soldini :) ovviamente nonprofit ... venite a trovarci vero ????? :D

Alto