• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tre giorni per il giardino: Castello di masino (caravino) dal 3 al 5 maggio 2013

assodifiori

Maestro Giardinauta
assodifiori io devo dare una sorellina alla rosa che ho preso...:D quindi ci devo andare per forza...e chissà cosa mi porterò a casa...:love:

anche io ho da prender qualche cosa....ho già ordinato on line due hoste che cercavo da tempo ,e mi han detto che me le fanno trovare lì.....
mi sa che devo attaccare il rimorchio questa volta hehe

Angil

Guru Master Florello
Acc.. vi state organizzando x bene, eh? :D E io che porto, sull'aereo è già tanto se fanno salire me... dopo avermi fatto togliere tutto, cintura, scarpe... e per poco pure i calzoni :mazza::lol:

assodifiori

Maestro Giardinauta
Acc.. vi state organizzando x bene, eh? :D E io che porto, sull'aereo è già tanto se fanno salire me... dopo avermi fatto togliere tutto, cintura, scarpe... e per poco pure i calzoni :mazza::lol:

secondo me potresti pensare al dolce....diciamo una bella cassata ci starebbe proprio bene
ciao

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:Angil, potresti portare le hostes per asso che le sta cercando da tempo, cosi risparmia le spese di spedizione:):)
a noi un buon limoncello, tanto più conciate di cosi:crazy::crazy:

Ultima modifica:

Angil

Guru Master Florello
secondo me potresti pensare al dolce....diciamo una bella cassata ci starebbe proprio bene
ciao
Ciao Asso, certo, sarebbe una bella idea la cassata :tupitupi: ma credo che me la facciano lasciare in aeroporto :embarass

Angil, potresti portare le hostes per asso che le sta cercando da tempo, cosi risparmia le spese di spedizione:):)
a noi un buon limoncello, tanto più conciate di cosi:crazy::crazy:

Ahahha :lol: va bene, ci proverò :D ma io eviterei il limoncello, perché peggio di cosi... sì, si può :lingua::flower:

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
Marò...............che dolooooreeeeeeeeeeeeeeee :cry:

Che dolooooooreeeeeeeeeeeee forte............................:cry:

Nessuno che mi ha nominata :D

Prrrrrrrrrrrrrr :lingua: e io non vi faccio compagnia e avrete tutto da perdere..........la mia simpatia, la mia allegria ecc...ecc....

:lingua::lingua::lingua:
ciao picaaa tutto ok con l'adsl?

Picantina

Fiorin Florello
ciao picaaa tutto ok con l'adsl?

Ciao carissima, forse ci siamo, stasera tornando a casa da scuola, ho visto la strada rotta vicino al cancello e tubi per i cavi tagliati. :love_4:

Eh già, settimana scorsa avevo scoperto che non c'era ancora il permesso del comune per i lavori in strada e io aspetto da agosto.
Roba da terzo mondo cat:

Picantina

Fiorin Florello
guarda che l'ultima volta che ci siamo viste ricordo perfettamente che ti abbiamo accompagnata fino alla porta di casa mentre ti eri dimenticata che la macchina l'avevi lasciata alla stazione:D
Certo, non bevi, non fumi ma la memoria non funziona perfettamente:D:D
Chissà dove ci troveremo alla fine della giornata:D:D

Noo :eek: davvero? Non mi ricordo proprio...:boh: :lol:

_ortensia_

Master Florello
:crazy::crazy:
Ussignur, e pensare che mancano ancora due mesi, per ora di allora tra gatti, conigli, patate, limoni, hostes e limoncelli hai voglia cosa può succedere:D:D:D

Alto