• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tre giorni per il giardino: Castello di masino (caravino) dal 3 al 5 maggio 2013

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti vi propongo un posto che ho già visitato:hands13:in questi 3 giorni il giardino del castello è popolato di qualsiasi sorta di fiori compresi quelli che non si trovano dappertutto:D Hem...Ortensia, Mammagiò, Assodifiori, Mazinga...aiutatemi a promuoverlo :martello2 magari poi metterò qualche foto per farvi capire meglio:martello:
 

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
ecco come si presenta...questo era a ottobre...non oso pensare in primavera:love:
119rlad.jpg
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
UEI, UEI,ragazzi diamoci da fare, mi raccomando partecipate numerosi questa volta dai:):)
 

mazinga

Master Florello
amiche mie,dai preparativi che avete accennato qua sopra sembra che stiamo per partire per il fronte;per me a parte la bellezza indiscussa delle piante che si possono ammirare negli stand è una bella occasione per passare una giornata fra Amici in sana e buona allegria regalandoci qualche gag simpatica(tasso a parte)peccato che la giornata passa sempre troppo in fretta
 

Angil

Guru Master Florello
Quanto mi piacerebbe esserci quest'anno... chissà, magari ci sarò solo per il sabato, ma non è ancora certo :D più avanti vi farò sapere :flower:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
eccomi!!!!! che bella sorpresa... c'è anche mazi ,pensa orty pensavo di mandarti un mess. per chiederti se hai notizie di andrea
Non penserete di andare alla tre giorni senza di me per casooo
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
che telepatia vedi:love:

nonono certo che no, infatti ti ho scritto, tu non puoi mancare, :love:questa volta ci organizziamo per bene è:)
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
ormai non mi sorprendi più orty:D
però questa volta andiamo a farci una mangiata tutti insieme così ci facciamo una bella chiacchierata da vecchi amici
che poi quando si gira ,guarda lì... ma che bella quella pianta là..e cosa c'è quà non si riesce a chiacchierà:lol::lol:
anche la rima tò fatto
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
sisisisisiisi quest'anno non si scherza, tutto deve essere programmato e organizzato in maniera splendida
ognuno si porta un pezzo di qualcosa, qualche sedia, un tavolino, la tovaglia e tante cose buone sopratutto:love::love:

Vediamo che dice la Giò appena legge:D:D
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
prime info per tutti i giardinauti............

Tre giorni per il giardino - XXII Edizione
Da venerdì 3 a domenica 5 maggio, dalle ore 10 alle 18
Torna l'appuntamento con la più completa mostra-mercato italiana di florovivaismo: una vera e propria festa del “verde” per esperti, appassionati di fiori e amanti della natura, ricca di iniziative e attività di vario genere. A breve tutte le ulteriori informazioni
- See more at: http://www.fondoambiente.it/Cosa-fa...venti-castello-di-masino#sthash.tiUUTJ1P.dpuf
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
un bel plaid e il prato è servito....e pure il pranzo ...allora al vino ci penso io così poi dormiamo lì e facciamo due giorni
obbligatoriamente
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
già ,con un cielo così poi bellissimo....è no petta e poi alla mattina chi mi tira su? non ho più vent'anni già faccio fatica a venir su dal letto,la mia schiena si rifiuta,dei miei amici hanno un amaca,poi li le piante non mancano hehe
 
Alto