• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trasformazione di un muretto.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ma, ma, maaaa, come mi era sfuggito questo post!!!:martello: :martello::martello: Sei di una bravura incredibile, ti porterei una settimana nel mio patio, per progettarmelo in condizioni, allora sono sicuro, che diventerebbe molto più bello....Complimentissimi Ileana, sei un'artista in tutti i sensi.

Una domanda un pò sciocca, quella vite americana, potrebbe andare bene all'ombra??? Non credo proprio vero!!! Diciamo semiombra.....
 

Echinodorus

Maestro Giardinauta
quella vite americana, potrebbe andare bene all'ombra??? Non credo proprio vero!!! Diciamo semiombra.....

Ciao Giuseppe
Bisogna vedere cosa intendi per semi-ombra:) . Perchè la vite ha bisogno almeno di qualche ora di sole per poter esaltare i suoi fiammeggianti colori autunnali.

vite-canad1.jpg
 

dany1989

Aspirante Giardinauta
Pure a me era sfuggito questo post!!
Complimenti!!Per il tuo gusto e le tue idee.La "faticaccia" che hai fatto è ampiamente ricompensata dal risultato.
emoticons-allegre-04.gif
 

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Ileana, non smetti mai di stupirci!
Oramai sei una giardiniera completa, totale.
Mi piace soprattutto l'idea del trasformare il muretto. Poi la scelta delle essenze semplicemente impeccabile.
Diverrà perfetto guando si mescoleranno anche piante spontanee.:love:
 

Gio72

Aspirante Giardinauta
Che bello!
Questa è l'idea (nel senso di idea platonica) che ho io del giardinaggio, avere un sogno in testa e riuscire a realizzarlo!
Complimenti, veramente, perchè il risultato è fantastico!
Ciao
 

LucianaS

Aspirante Giardinauta
COMPLIMENTISSIMI, sei bravissima anch'io ho un muretto che dovrei abbellire e prenderò qualche idea. Come annaffi tutto il muretto ma soprattutto quelle incassate tra i tufi? Io ho provato con il tubo ma mi viene fuori tutta la terra.
 
R

Riverviolet

Guest
Ormai ogni tua foto è motivo di gioia per me.
Molti gli spunti che la tua capacità di sentire il verde, inducono nel proprio terreno. Dirti che sei brava è toglierti qualcosa, ma non ci sno molti altri apprezzamenti da poterti elargire e scadere nel mielense non è il mio forte, ma queste foto sono poesia.
Ogni tuo tocco su qualunque materiale, è poesia signorile.
Spero continuerai a deliziarci ed a stupirci :love:
 

maurj

Giardinauta Senior
ileana anche io avevo perso questo post, che dire bravissima e complimenti per il risultato, gradevolissimo e di grandissimo gusto.
vivi in un posto meraviglioso, scommetto che sei l'orgoglio del vicinato
 
Alto