• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trasemino o non trasemino!?

Roberton

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi mi stanno prudendo le mani:ciglione:........trasemino o non trasemino!?:confuso:
Alla notte le temperature sono ancora vicine allo zero.....di giorno intorno ai 10 °C......gelate importanti non dovrebbe più farne.......cosa mi consiglite:baf:?
Aspetto ancora qualche giorno?:confused:

Ciao a tutti

fireblade81rr

Aspirante Giardinauta
io fino a metà marzo non rischierei,nel 2011 da me aveva fatto 80 centimetri di neve il 16 di marzo con gelata notturna,non mi farei prendere dalla frettolite ;)

Roberton

Aspirante Giardinauta
Ok ragazzi......aspetto ancora qualche giorno......tanto per la prossima settimana è prevista pioggia.......faccio passare questa perturbazione e poi comincio......intorno al 10/15 marzo.....gelate permettendo!!!

dany.1982

Giardinauta
aspetta!!!! io di fretta non ne ho....:boh:perchè quando inizia la stagione non avrai più tempo per nulla e sarai sempre con in mano il tosaerba a tagliare millimetro di erba cresciuta. Non ho visto le tue foto del giardino ora ma se i buchetti sono piccoli tranquillo che si chiudono

Alto