• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trascurata..............

Commelina

Master Florello
ma ma........... Pin se non sei al centro dell'attenzione non ce la fai proprio ....
nopityA.gif
 

Marco48

Guru Giardinauta
PIiiinnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:lingua::lingua::lingua:
 

Coral

Maestro Giardinauta
Pin.pin.pin sotto il pè del cavallin
pan poss, pan fresc
induina se le quest!
:martello::Saluto:
 

Oleander

Guru Giardinauta
Pin Se adesso te ne vai e fai crollare il mondo su di me
adesso te ne vai ed io non vivo più
lo so mi abituerò a camminare senza averti accanto
non è così per te che lo sapevi già...

patteggiamo per pagina 5 dai ....
 

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Mi sento molto trascurata.
Non c'è nessuno che mi tratta male.
Nessuno che parla male di me, anche perchè i profili sono oscurati e non posso leggere.
Nessuno che critica il mio non usare emoticon
Nessuno che critica il mio scrivere sintetico, ermetico, ironico, polemico.
Nessuno che mi dice che sono falsa.
Poi stamattina si è tentato di impedirmi di scrivere.
Il forum non mi ama più.
Sarei tentata di andarmene, ma sapete che non sono buona sino a questo punto.
E poi sicuramente avrei (sto ridendo da sola) pagine e pagine di richiesta di rimanere e a pag. 6, perchè sicuramente lì arriverei dovrei dire, va bene resto.
No uno che mi apprezza c'è Niccolò, mi ha definito sentilmentalmente piatta, che carino.
Nell'insieme dei 3d demenziali questo ci sta benissmo.
Penso tu sia affetta da GL.
Ma se sto cercando,in privato,di farti capire il mio reale significato di quella frase.
Credi che se fosse stata veramente negativa me la sarei giocata così?
Meritavi un 3d tutto tuo!
 

Coral

Maestro Giardinauta
Voglio sapere anch'io cos'è il GL.

Siamo già a pag.6 affrettati se no ci lascia.
 

marica

Apprendista Florello
GL?
niccolooo' devi essere chiaro,sei tornato e sembri la pallina impazzita di un flipper!:D
 

rosetta2

Giardinauta
Hey, Pin, mi sei simpatica proprio perchè sei peperina, hai questo modo diretto di affrontare le cose, io non ho voglia di trattarti male ma se proprio insisti lo farò ogni volta che ti incrocerò virtualmente. Usa gli emoticons qualche volta, sono simpatici.
 

Pin

Master Florello
Hey, Pin, mi sei simpatica proprio perchè sei peperina, hai questo modo diretto di affrontare le cose, io non ho voglia di trattarti male ma se proprio insisti lo farò ogni volta che ti incrocerò virtualmente. Usa gli emoticons qualche volta, sono simpatici.


Io non uso emoticon da sempre.
 
Alto