• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tra moglie e marito

miciajulie

Fiorin Florello
separazione consensuale degli spazi: a me da fastidio se gironzola per casa mentre do lo straccio e se tenta di darmi una mano, e a lui da fastidio se io gli metto a posto il SUO garage: perfetto! basta che alle macchine ci pensi lui, tagliandi e cactus vari: basta dìsselo prima.:ciglione:

ecco, io sto ancora cercando di capire a cosa pensa lui. e non lo trovo. :cool:

MaryFlowers

Fiorin Florello
A micia per chiunque sia che non c entra niente e che non potrebbe capire penso proprio che da allora sia cresciuta di un altro po':love:. . . .tornndo alla vita di coppia non dovrebbero esistere i ruoli . . . Cioè se torna per esempio prima di me a casa all orario di cucinar e' ovvio e scontato che dovrebbe cucinar qualcosa di buono se no' :mazza: :mazza:Queste tipe di attenzioni dovrebbe nascere spontaneo . . .non devo dirlo io e n'è lui mi può dire non ci riesco. . .sarebbe come confermasse che sono un handicappato e questo vale anche ai figli. . .nessuno nasce imparato. . .non e' che ce l ha orinato il dottore di stare insieme ogni tanto lo dico come battuta:D

Pin

Master Florello
A micia per chiunque sia che non c entra niente e che non potrebbe capire penso proprio che da allora sia cresciuta di un altro po':love:. . . .tornndo alla vita di coppia non dovrebbero esistere i ruoli . . . Cioè se torna per esempio prima di me a casa all orario di cucinar e' ovvio e scontato che dovrebbe cucinar qualcosa di buono se no' :mazza: :mazza:Queste tipe di attenzioni dovrebbe nascere spontaneo . . .non devo dirlo io e n'è lui mi può dire non ci riesco. . .sarebbe come confermasse che sono un handicappato e questo vale anche ai figli. . .nessuno nasce imparato. . .non e' che ce l ha orinato il dottore di stare insieme ogni tanto lo dico come battuta:D

Scusa mariafiore ma chi potrebbe capire questo messaggio? mi fai la traduzione di quello in neretto?
E quello scritto dopo significa che se uno non riesce a fare tutto è handicappato? e se non ne avesse voglia di farlo?
Mentre ai figli si insegna piano piano

Pin

Master Florello
separazione consensuale degli spazi: a me da fastidio se gironzola per casa mentre do lo straccio e se tenta di darmi una mano, e a lui da fastidio se io gli metto a posto il SUO garage: perfetto! basta che alle macchine ci pensi lui, tagliandi e cactus vari: basta dìsselo prima.:ciglione:

il divano è mio-

carne

Florello Senior
Scusa mariafiore ma chi potrebbe capire questo messaggio? mi fai la traduzione di quello in neretto?
ha ragione pin, pure io leggendo non ho capito niente...e non dire che è il tablet che quello potrebbe fare errori ortografici ma quersto discorso è un orrore di scrittura.

Olmo60

Guru Master Florello
ora che è in pensione, fa molto meno di prima, però cucina lui e mi insegna perchè all'improvviso io non sono + capace, è iniziato come motivo di lite, ma è finito che io sono qui al pc e lui a cucinare.

Brava pin: ride bene chi ride ultimo! grande!:lol:
A micia per chiunque sia che non c entra niente e che non potrebbe capire penso proprio che da allora sia cresciuta di un altro po':love:. . .
ehm..Mary, quante volte t'ho detto de non prendere quella robaccia prima di metterti al tablet????:lol: ma tu non m'ascolti!:mazza::eek:k07:

ecco, io sto ancora cercando di capire a cosa pensa lui. e non lo trovo. :cool:
il fascino dell'ermetismo... però lascia spazio all'immaginazione....non è del tutto negativo..:confuso:

michelepm

Florello Senior
il divano è mio-
Mi meraviglio di te:D, io per non creare problemi separazione consensuale degli spazi, ne ho presi due; uno tutto mio adibito ai i miei pisolini pomeridiani e/o notturni, l'altro per il resto della casa:ciglione:
Le scelte o si fanno bene o si finisce in tribunale anche per piccole sciocchezze:lol::lol:

Pin

Master Florello
Mi meraviglio di te, io per non creare problemi separazione consensuale degli spazi, ne ho presi due; uno tutto mio adibito ai i miei pisolini pomeridiani e/o notturni, l'altro per il resto della casa
Le scelte o si fanno bene o si finisce in tribunale anche per piccole sciocchezze

Fai male a meravigliarti, per lui poltrona con alzata, e dondolo.
Ma il divano è solo mio

michelepm

Florello Senior
Fai male a meravigliarti, per lui poltrona con alzata, e dondolo.
Ma il divano è solo mio
Alla faccia del bicarbonato di sodio, si tratta bene il maritino:ciglione:.
Ed io che pensavo di essere l'unico marito ad avere la supremazia del divano tutto mio, ma il dondolo le batte tutte.

daria

Master Florello
...non so bene come siate arrivati fin qui, ma anche da me la parte piu' comoda del divano e' mia...tutto non potrei occuparlo a meno di non trasformarmi in un polipo, ah! e anche tutti i cuscini :D sono tutti miei :eek:k07:

steff

Florello
Confesso che ci ho pensato molto prima di rispondere ; sono talmente tanti i motivi per cui discutiamo che non sapevo quale era il più irritante per me ...però credo di averlo trovato .
Lui è una persona molto intollerante nei confronti di tutti ....Gli inquilini di sopra ...anche se di notte camminano scalzi per andare a bere lo svegliano ed è successo per tre volte che di notte si è messo ad urlare come un'ossesso contro di loro fregandosene altamente che mi avrebbe fatto prendere un colpo .Arriva persino a battere con lo spazzolone al soffitto ,inveisce a voce alta dentro la camera sbattendo tutto ciò che gli capita a tiro .
Questi rumori come lui li chiama non sono affatto così invadenti ...purtroppo i muri sono quel che sono e le persone sono vive .A lui capita di alzarsi la notte e non fa nessuna attenzione per non far rumore ....anzi !!!:rolleyes::rolleyes:
Ho cercato di farlo ragionare ,ma lui vuole che il mondo giri solo se gli fa piacere a lui .

belvedere

Giardinauta Senior
Confesso che ci ho pensato molto prima di rispondere ; sono talmente tanti i motivi per cui discutiamo che non sapevo quale era il più irritante per me ...però credo di averlo trovato .
Lui è una persona molto intollerante nei confronti di tutti ....Gli inquilini di sopra ...anche se di notte camminano scalzi per andare a bere lo svegliano ed è successo per tre volte che di notte si è messo ad urlare come un'ossesso contro di loro fregandosene altamente che mi avrebbe fatto prendere un colpo .Arriva persino a battere con lo spazzolone al soffitto ,inveisce a voce alta dentro la camera sbattendo tutto ciò che gli capita a tiro .
Questi rumori come lui li chiama non sono affatto così invadenti ...purtroppo i muri sono quel che sono e le persone sono vive .A lui capita di alzarsi la notte e non fa nessuna attenzione per non far rumore ....anzi !!!:rolleyes::rolleyes:
Ho cercato di farlo ragionare ,ma lui vuole che il mondo giri solo se gli fa piacere a lui .

steff ma sei sicura che non abbiamo sposato lo stesso uomo? ahhha mio marito è identico al tuo!!! abbiamo cambiato casa perchè stava per venire alle mani coi vicini di sopra ed ora siamo all'ultimo piano ma sente anche quelli di lato e quelli di sotto!

Alto