• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tra moglie e marito

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ho provato di ripetere ciò che ha detto micia aggiungendo semplicemente che quella persona nel frattempo era cresciuta . . .cioè migliorata. . .e mi aspettavo da lei che mi dicesse che anche lei nel frattempo e' cresciuta e migliorata tutto qui :cry: :cry: la solita incompresa :cry: :cry: . . Pero' pensandoci e' questo che qualche volta succede anche in un rapporto di coppia . . .e cioè dar scontato che l altro e' come noi stesso. . . La storia della poltrona l abbiam risolto davanti al caminetto eh eh ne abbiamo uno lui e uno io :D

steff

Florello
steff ma sei sicura che non abbiamo sposato lo stesso uomo? ahhha mio marito è identico al tuo!!! abbiamo cambiato casa perchè stava per venire alle mani coi vicini di sopra ed ora siamo all'ultimo piano ma sente anche quelli di lato e quelli di sotto!

Parlando ho anche proposto di cambiare casa ,anche se mi piange il cuore ....ma con i vicini i rapporti sono tutti simili ,vuoi per una o l'altra cosa .è un continuo braccio di ferro che non riesco più a gestire anche perchè lui vorrebbe essere spalleggiato da me e questo per me è impossibile ....lui vuole essere il capo in ogni situazione .
Anche andando ad abitare in campagna isolati ( preferirei morire )....gli darebbe fastidio il canto degli uccellini .:rolleyes:

Pin

Master Florello
Ho provato di ripetere ciò che ha detto micia aggiungendo semplicemente che quella persona nel frattempo era cresciuta . . .cioè migliorata. . .e mi aspettavo da lei che mi dicesse che anche lei nel frattempo e' cresciuta e migliorata tutto qui :cry: :cry: la solita incompresa :cry: :cry: . . Pero' pensandoci e' questo che qualche volta succede anche in un rapporto di coppia . . .e cioè dar scontato che l altro e' come noi stesso. . . La storia della poltrona l abbiam risolto davanti al caminetto eh eh ne abbiamo uno lui e uno io :D

scusate l'ot
ma in cosa deve migliorare micia?
Sei un po' fuori?
Poi è già grandina da tempo
Prova a crescere tu e smetti di fare sempre la vittima incompresa

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Su su Pin non far così . . .sai che diventi brutta? E' certo che ognuno andando avanti nella vita cerca di migliorarsi ed essere migliore sempre di più verso noi stessi e verso gli altri no? E chi si ferma e' perduto. . . .Evvidentamente te non cresci in quel senso dato che te e qualcun altra fa finta di non capirmi( per questo incompresa per merito vostro se no vittima non sarei . . .capisci perché :cry: :cry:?????. . .e se avvessi avuto me per marito?:rolleyes:Scusate anche il fuori ot. . .ma non fuori fuori in quel altro senso e' un lusso che al momento non posso permettermi :lol: :lol:

Pin

Master Florello
Su su Pin non far così . . .sai che diventi brutta? E' certo che ognuno andando avanti nella vita cerca di migliorarsi ed essere migliore sempre di più verso noi stessi e verso gli altri no? E chi si ferma e' perduto. . . .Evvidentamente te non cresci in quel senso dato che te e qualcun altra fa finta di non capirmi( per questo incompresa per merito vostro se no vittima non sarei . . .capisci perché :cry: :cry:?????. . .e se avvessi avuto me per marito?:rolleyes:Scusate anche il fuori ot. . .ma non fuori fuori in quel altro senso e' un lusso che al momento non posso permettermi :lol: :lol:

Certo che anche questo è chiarissimo.
Sono troppo bella per potermi imbruttire.
Per quanto riguarda il migliorarmi, ti va bene che stasera sono calma e tranquilla, altrimenti ti chiederei come ti permetti di dirmi una cosa del genere. Che ne sai di come sono?
Guarda sono in fase di miglioramento quotidiano perchè, se hai notato, non ho più risposto ad un tuo intervento da molto.
Ed ecco il ritornello che io e qualcun altra (ma fai i nomi che è meglio - tanto è micia) non ti comprendiamo e per questo sei vittima.
Credo che ormai non incanti più nessuno. Ma sono calma e tranquilla e non ho voglia di discutere.
Tu mio marito? a parte che io sono donna e dici tu pure, ma per ipotesi tu fossi uomo, con me? naaaaaaaaaaaaaaaaa, neanche mezzora ti avrei tenuto accanto

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: pure io . . .ma a me sarebbero bastati solo 5 minuti :lol: :lol:E dai lasciati incantare da me . . .se no' che incantatrice sarei? Cara Pin e lo dico con affetto ( un po forzato ok)l hai detto tu ora:- che ne sai di come sono? Ebbene questo a gual misura vale anche per me:- che ne sai di come sono veramente e dire a me vittima e altre paroline simile dolcissime ?:lol: :lol:meno male che sei trovata calma e tranquilla se no li avrei prese stasera :mazza: :mazza: senza capir il perche'. . . buona serata e a presto:Saluto:

Pin

Master Florello
pure io . . .ma a me sarebbero bastati solo 5 minuti E dai lasciati incantare da me . . .se no' che incantatrice sarei? Cara Pin e lo dico con affetto ( un po forzato ok)l hai detto tu ora:- che ne sai di come sono? Ebbene questo a gual misura vale anche per me:- che ne sai di come sono veramente e dire a me vittima e altre paroline simile dolcissime ? meno male che sei trovata calma e tranquilla se no li avrei prese stasera senza capir il perche'

io non ti ho dato della vittima, ti ho detto che la fai

buona serata e a presto

anche no

Pin

Master Florello
Mi scuso in anticipo con rocco.co l'autrice del 3d.
OT OT OT OT
per maria fiore :
Darmi i mi piace sui post dove dici ti maltratto o non ti capisco e per questo sei vittima della mia incomprensione mi sembra avvalori la mia tesi.
Consiglio questo post oltre al mi piace merita rep
Fine OT OT OT OT
Fine mia partecipazione (Forse)

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ti ho dato il mio mi piaci all ultimo Per esempio( e lo diamo sempre per tanti motivi)che ti ho salutato dicendoti a presto e tu anche no. . . .e me piaciuto perché nella vita chi disprezza compra . . .un giorno mai dire mai. . .non potrà mai valere una tesi fatta a metta' mi dispiace niente Rep. sicuramente non ci saranno poi dormirci sopra su sette cuscini:lol: :lol:ma lo sai che stasera riesci a farmi sorridere? Come e' possibile l impossibile eh? :cool: Oi Rocco,co per l ennesima invasione sto' producendo un piccolissimo albero di pepe rosa per te :ciglione: :ciglione:

Pin

Master Florello
Pin non sei la sola a non capire la Mary ...ma io forse non la capisco perchè non ho studiato .:muro:

e questa me la tiri con le pinze, non sei la sola

Ti ho dato il mio mi piaci all ultimo Per esempio( e lo diamo sempre per tanti motivi)che ti ho salutato dicendoti a presto e tu anche no. . . .e me piaciuto perché nella vita chi disprezza compra . . .un giorno mai dire mai. . .non potrà mai valere una tesi fatta a metta' mi dispiace niente Rep. sicuramente non ci saranno poi dormirci sopra su sette cuscini ma lo sai che stasera riesci a farmi sorridere? Come e' possibile l impossibile eh? Oi Rocco,co per l ennesima invasione sto' producendo un piccolissimo albero di pepe rosa per te

Lo diamo, siete in tanti.
Guarda sia chiaro che non sto comprando niente.
Io non faccio mai tesi a metà, tutt'al più do la dimostrazione della tesi
Un giorno, mai dire mai, ma cosa vuol dire, ha un significato recondito?
Dormo con un cuscino, 7 mi farebbero venire la cervicale.
E' una bella storia se l'impossibile diventa possibile, ma è impossibile che io possa essere il tuo giullare.
Tu prepari il pepe rosa per rocco, io niente

MaryFlowers

Fiorin Florello
Cara Steff e' qui casca l asino . . .non c entra lo studio. . .Oi Pin non voglio . . .ti giuro rovinarti la tua tranquillità e calma che hai stasera. . .ma buon Dio e' lasciati un po' andare!!!!! . .troppa razionale . . .troppo logica . . .il troppo come in tutte le cose non va bene sai?in tutto le cose ci vuol un giusto equilibrio eh eh . . .il mio giullare:lol: :lol: mi hai fatto morir. . .dove li trovi anche te queste parole?e poi perché anche tu invece non li fai a Rocco.co un bel regalino? Non ti nasce dal cuore come succede a me?no? E allora ce qualcosa che non va. . .ancora?

steff

Florello
Mary ,l'unico regalo che potresti fare a Rocco.co e quello di smetterla di andare in Ot .
Anche perche mi togli la possibità di risponderti ....visto che non capisco ciò che scrivi .

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
ero rimasta alla separazione degli spazi...:confuso:

amore015.jpg

robmel

Giardinauta Senior
Menomale che si e' svegliata Olmo ! Se no andavano avanti per altre 10 pagine ...
Io sto cosi' bene da quando non devo piu' condividere il bagno (angolo sacro per le donne) con lui e il suo dentifricio che inizia a spremerlo dalla parte del tappino e quando arrivi in fondo devi spremere per mezz'ora prima che venga fuori qualcosa. E anche la cucina non la dividiamo mai: o io o lui, senno' iniziamo subito a criticarci un con l'altra

Pin

Master Florello
Menomale che si e' svegliata Olmo ! Se no andavano avanti per altre 10 pagine ...
Io sto cosi' bene da quando non devo piu' condividere il bagno (angolo sacro per le donne) con lui e il suo dentifricio che inizia a spremerlo dalla parte del tappino e quando arrivi in fondo devi spremere per mezz'ora prima che venga fuori qualcosa. E anche la cucina non la dividiamo mai: o io o lui, senno' iniziamo subito a criticarci un con l'altra

Ti ho infastidita? potevi intervenire tu e dirlo

Commelina

Master Florello
E' una bella storia se l'impossibile diventa possibile, ma è impossibile che io possa essere il tuo giullare.

lo penso anche io, Pin...... il giullare non sei tu :lol:

. .il mio giullare:lol: :lol: mi hai fatto morir. . .dove li trovi anche te queste parole?

bè, Mary Flower, nella mia firma c'è un riferimento ai giullari. Per la verità era diretto ad altri, ma la frase è sempre lì e questo forum ha re, sudditi ed ovviamente anche giullari..... a turno, tutti siamo tutto.... è quando si insiste che dà fastidio.

Alto