• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tra moglie e marito

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Un altro nostro motivo di litigarello e' la lavatrice - Secondo lui bisognerebbe caricarla all'inverosimile (cosi' si consuma poca corrente e poca acqua ) - Quando si accorge che ho messo poco bucato, inizia la tiritera "non hai ancora imparato come si fa il bucato" oppure "e poi dici di essere ecologista:guarda quanta acqua e corrente hai sprecato per pochi panni" -
Se fosse per lui dovrei tenere i panni sporchi per chissa' quanti giorni, fino a quando non pesano 20 kg - oppure mescolare tutto, salvo poi strillare se si ritrova le mutande rosse :mazza:
:storto: all'inverosimile noooo poi saltano i pattini e si rompe la guarnizione del cestello oppure se ne va a spasso per lo stanzino durante la centrifuga........:lol: :lol:
si va beh ci rido :martello2 :boh:ma chi la ripara sono io !!!
ma anche vero che se fosse per me esiste ancora il lavaggio in ammollo con relativa asse da lavanderia.......non che non sappia usarla, anzi sono "un mago" a detta del parentado ma quando pensi al portafoglio dei giorni d'oggi anche il rubinetto chiuso male ......sapete com'é goccia dopo goccia......ci si riempie un secchio e ci si vuota le tasche.........

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ahhhh 00 . . .ancora non riesci a lasciarti un po' andare?a questo ritmo come si fa a conoscersi?:lol: :lol: pero' pensandoci meglio cosa importa lo spazio e il tempo? E mi fermo qua ok?me lo dici per curiosità stavolta cosa ti sei mangiato/a di bello oggi :food:

robmel

Giardinauta Senior
se fosse per me esiste ancora il lavaggio in ammollo con relativa asse da lavanderia.. quando pensi al portafoglio ....ci si riempie un secchio e ci si vuota le tasche.........
Oddio tu sei peggio di mio marito ! Finalmente ho trovato una donna che mi puo' capire e con la quale potrei sfogarmi : e' tua moglie - Se pensi che anche lei abbia la sindrome da marito un po' corto di braccini, dille che posso darle la mia mail e ci consoleremo a vicenda :cry:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Oddio tu sei peggio di mio marito ! Finalmente ho trovato una donna che mi puo' capire e con la quale potrei sfogarmi : e' tua moglie - Se pensi che anche lei abbia la sindrome da marito un po' corto di braccini, dille che posso darle la mia mail e ci consoleremo a vicenda :cry:
:baf:ma guarda che non sono corto di braccini ..... però trovo grandi soddisfazioni nel farmi le cose (estendendo il tutto nell'ambito del mio grande amore per "il faidate ) ......e pensare che il lavaggio lo faccia al posto mio una lavatrice, insomma mi sconfiffera poco
però considerando che la mia signora ed io lavoriamo pure insieme sapere che a me piace "arrabbatarmi nel faidate" per lei vuol anche dire che si possono risolvere tanti problemi/imprevisti lavorativi...:).:ros:. anzi credo proprio sia lei il braccino corto e le faccio comodo .....
...............lei rompe la lavatrice, io aggiusto la lavatrice
io cucino ..... lei lava i piatti
io odio lavarli (anche se ogni tanto lo faccio)
a lei "non pesa" lavarli
:fischio:come ho scritto ci si completa........
OPS scusate credo di essere in OT e chiudo.....

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
risolvere tanti problemi/imprevisti lavorativi...:).:ros:. anzi credo proprio sia lei il braccino corto e le faccio comodo .....

questo mi manca tanto, marco. Praticamente noi dobbiamo chiamare l'elettricista anche per avvitare una lampadina. Estremizzo ovviamente. Qualcosa si può fare, ma per la maggior parte delle cose nessuno di noi se ne intende :martello:
e fine OT

carne

Florello Senior
:
...............lei rompe la lavatrice, io aggiusto la lavatrice
io cucino ..... lei lava i piatti
io odio lavarli (anche se ogni tanto lo faccio)
a lei "non pesa" lavarli
:fischio:come ho scritto ci si completa........
OPS scusate credo di essere in OT e chiudo.....

Più che essere OT sei fuori norma ma quel "fuori" è apprezzato ma scarseggia.

Olmo60

Guru Master Florello
basta che qualcuno esca dal solco e si scatena il cicaleccio. La primavera si avvicina. Forse si litiga perchè non ci piace che il consorte abbia le -sue- idee? potrebbe essere una chiave di lettura:D

miciajulie

Fiorin Florello
mah in effetti ho un dejà vu.... il profilo di zerozero secondo me è illuminante....

non dico niente, se no, come l'altra volta, qualcuno che non c'entra niente si offende perchè non ha capito ma si picca che sì... e di :muro: non ne ho voglia. ma 00 avrà capito...
fine ot. se era ot. era ot?

hermioneat

Florello
Forse si litiga perchè non ci piace che il consorte abbia le -sue- idee? potrebbe essere una chiave di lettura:D

Senza far discorsi sessisti è più una chiave di lettura maschile di CERTI MASCHI,lo scrivo maiuscolo perchè sia chiaro che per fortuna non tutti son così. Alcuni, però....

Olmo60

Guru Master Florello
Senza far discorsi sessisti è più una chiave di lettura maschile di CERTI MASCHI,lo scrivo maiuscolo perchè sia chiaro che per fortuna non tutti son così. Alcuni, però....
dici che sono più gli uomini a voler "prevalere" nelle discussioni? (sempre rimanendo nel generico of course..)

hermioneat

Florello
dici che sono più gli uomini a voler "prevalere" nelle discussioni? (sempre rimanendo nel generico of course..)

Non tutti, ovvio ma la tendenza di certi uomini è proprio quella di sentirsi superiori, quindi in grado di aver ragione a prescindere. Tanti fatti del giorno d'oggi lo dimostrano, purtroppo. Anche nei matrimoni e non solo nel lavoro.
Per fortuna, a me,, un uomo del genere non è capitato perchè altrimenti :mazza:

robmel

Giardinauta Senior
Altro motivo di litigarello : la minestra .
"Vieni ad assaggiare il brodo " e Gino risponde " No assaggia tu, adesso non posso"
Perche' ormai il joystick e' una sua appendice e non puo' interrompere il gioco; allora Gina assaggia il brodo e siccome non le piace la roba salata, non aggiunge piu' niente.
Poi a cena dopo due cucchiaiate Gino dice "E' da 30 anni che cucini e ancora non hai imparato a fare una minestra saporita!"
Il finale lo lascio a voi - e' solo una parola ...

Pin

Master Florello
Più che essere OT sei fuori norma ma quel "fuori" è apprezzato ma scarseggia.

perchè fuori norma? noi ci siamo da sempre divisi i lavori.
Poi li abbiamo divisi in tre (così il marito faceva anche quelli del figlio che ogni volta che aveva il turno dei piatti.............aveva un impegno) Io non tolgo la polvere perchè sono allergica, lui non carica la lavatrice.
Non stira per problemi di schiena, però il resto sì.
ora che è in pensione, fa molto meno di prima, però cucina lui e mi insegna perchè all'improvviso io non sono + capace, è iniziato come motivo di lite, ma è finito che io sono qui al pc e lui a cucinare.

carne

Florello Senior
perchè fuori norma? noi ci siamo da sempre divisi i lavori.
Poi li abbiamo divisi in tre (così il marito faceva anche quelli del figlio che ogni volta che aveva
Noi ci siamo sempre diviso i compiti nel modo più classico, ciò che riguarda la conduzione della casa, sia organizzazione sia economica ce l'ho io, lui interviene quando c'è una riparazione, un lavoro pesante, mentre per tuto ciò che riguarda la gestione dei resoconti lo fa lui.
Mio marito per lavoro era spesso fuori casa quindi facevo e decidevo sempre io tranne per le decisioni importanti che si discuteva insieme per la soluzione. Con i figli purtroppo ho avuto poco successo.

Olmo60

Guru Master Florello
separazione consensuale degli spazi: a me da fastidio se gironzola per casa mentre do lo straccio e se tenta di darmi una mano, e a lui da fastidio se io gli metto a posto il SUO garage: perfetto! basta che alle macchine ci pensi lui, tagliandi e cactus vari: basta dìsselo prima.:ciglione:

Alto