Se gli fai di questi ragionamenti contorti, sfido io che poi parla da solo!Ma non vi irrita che manifesti l'amore che prova per voi trattandovi come se foste lui?
O meglio ..spiego....a casa mia capita questo:
se "il drago " non dorme la notte o si sveglia presto è tutto un ciarlare a voce alta...
Ci guardiamo: bella espressione:hands13:bella discussione, rocco.co. Mi sembra di essere allo specchio un po' con tutti voi. Anche qua - per fortuna - per piccole cose..... solo irritazione, non rabbia. Poi non siamo una coppia conflittuale, ci guardiamo e va bene sempre. Ridiamo ancora insieme... mi sembra tantissimo!! Siamo fortunati dico io. Siamo bravi, dice lui.
Ma non vi irrita che manifesti l'amore che prova per voi trattandovi come se foste lui?
O meglio ..spiego....a casa mia capita questo:
se "il drago " non dorme la notte o si sveglia presto è tutto un ciarlare a voce alta...
un proporre attività che qualsiasi essere umano freme di desiderio al solo pensiero di attuare alle 6 di mattina d'inverno di un giorno festivo:
andare per tartufi...andare a correre...cucinargli qualcosa di speciale..andare a pesca
Oppure se è notte inizia comizi politici
E si sorprende se lo maltratto...in quanto sta solo condividendo ciò che pensa e lo tiene sveglio
Secondo motivo di grane: fascinazione femminile
Perchè drago dei miei stivali se una bella donna ti rivolge la parola automaticamente tiri il petto all'infuori e ti metti a parlare forbito?
Sei ridicolo! E' inutile che mi giuri che con lei non faresti nulla:
lo so perfettamente !
Sei talmente pigro che non andresti oltre allo scambio di carinerie: grrrrrrrrrrrrrr![]()
Hai notizie fresche sul calciomercato?sono così buona che so tutto sul calcio mercato, sento qualunque trasmissione calcistica e quante ce ne sono
Il bello è che noi non litighiamo mai.
Perchè perdere tempo su cose che tanto rimangono tali e quali?
Oggi mi ha rimproverato perchè 'pare' ieri sera mi abbia dato la buona notte e io non ho risposto, peccato che l'ho presa come risposta al mio. Cosa dite chiedo i danni all'otorino che ha detto che ci sente bene?
Oppure perchè risponde partendo con un no non è così per arrivare a dire quello che avevo detto io?
Il fatto che deve sempre dire, possibilmente davanti agli altri, no hai sbagliato non è così, non ha detto così.
Facile rispondere meno male che ci sei tu detentore della sicurezza e delle certezze.
Ma è molto più facile combattere il tutto con un bel silenzio, dopo un po' che non spiccico parola allora mi dice ma forse mi sono espresso male.
Poi , ti diro (cit) è facile prendersela con le suocere cara gnocchissima.
E se un'altra "affinita'" se la trovasse tua moglie ?
Anche io potrei raccontarvi la mia esperienza ma, siamo sinceri, chi Vi conosce.
Anche io potrei raccontarvi la mia esperienza ma, siamo sinceri, chi Vi conosce.
Ma sei iscritto a questo forum?Anche io potrei raccontarvi la mia esperienza ma, siamo sinceri, chi Vi conosce.