• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tra moglie e marito

robmel

Giardinauta Senior
Ti ho infastidita? potevi intervenire tu e dirlo
Non ci penso neanche - ho smesso di intervenire quando delle pulzelle discutono da quando tutte le volte che intervenivo per sedare quelle galline che erano le mie colleghe, poi anziche' beccarsi fra di loro, si univano e beccavano tutte me :martello:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Menomale che si e' svegliata Olmo ! Se no andavano avanti per altre 10 pagine ...
Io sto cosi' bene da quando non devo piu' condividere il bagno (angolo sacro per le donne) con lui e il suo dentifricio che inizia a spremerlo dalla parte del tappino e quando arrivi in fondo devi spremere per mezz'ora prima che venga fuori qualcosa. E anche la cucina non la dividiamo mai: o io o lui, senno' iniziamo subito a criticarci un con l'altra

nooooo il bagno ...... nooooo !!!!!!
"la storia infinita" non se ne può venire a capo :martello::lol::lol::lol:
nemmeno con cospicua e immensa "sostanza"........
questa è una diattriba non risolvibile .....neanche con la possibilità di ben 4 bagni
....... in uno
lavatrice e specchio "ingranditore /ustore" lavatrice e angolo spogliatoio
nel secondo "specchio maquillage" con "farettistica dedicata" per il trucco e affini.......
nel terzo angolo "lavanderia spicciola panni sporchi /ripostiglio toilette gatti e materiale relativo.........
nel quarto "vaschetta idromass." che "mi piace tanto ,mi rilassa e mi ritempra la pelle, e da dove non uscirebbe mai.......
e io vengo sempre dopo se se ne trovo uno libero.......
mi verrebbe voglia ti tirar "qualche porco" :embarass poi o la vedo con "l'asciugamanino" o nel mentre si cambia ...e mi dimentico tutto
come al solito noi ometti si dice e si fa ma sempre solo a parole poi invece ..........."sapete voi dove abbiamo la testa"
PS degli ometti diranno altra storia ma la verità in realtà ........:ros:

robmel

Giardinauta Senior
Dipende da quante volte ci andrebbe al bar della sexy barista. Se ci va una volta sola per curiosita', niente da dire.
Se ci va tutte le settimane, e' meglio se non si fa beccare, se no :mazza:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Son d'accordo ,se no' lo aiuto anche io a portare tutte le sue cose da ella.se vogliono scambiar l occhio per la coda e a loro che si meritano non noi . . .:cool: e magari quando questi uomini si renderanno veramente conto di cosa han lasciato e ritornano ce già na bella frase pronta:-u pentir eroppe poca giova( il pentirsi dopo poco aggiova) :lol: :lol:

Alto