• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tosata e fuga

scardan2

Maestro Giardinauta
Avrei voglia di restare ma non posso. Non so nemmeno se riesco a tosare tutto, ma ho fatto delle foto della parte tosata. Il resto è ancora una giungla, con l'erba altissima, ma resta selvaggio solo un piccolo pezzetto.
E anche dove ho tosato è tosato un po' alla pene di cane :fischio:

Non è che ci siano grandi cose, certo non c'è un impianto formale né fontane, vialetti ordinati, gazebi, statue etc (che sarebbero bellissimi, ma non ci sono né ci starebbero forse a dire molto in quel contesto).
Il mio giardino è soltanto erba: albero, erba, albero, erba. Però a me rilassa.
E anche ai gatti credo perché ne ho 2 nuovi che ieri sono sbucati da chissà dove e stavano esplorando.

g1-1.jpg


g3-1.jpg


g2-1.jpg


g4-1.jpg


g5-1.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
quello che penso del tuo giardino lo sai già
e continuo a non capire perchè ti rifiuti di farmi piantare una canadesina in un angolo. uffa
prrr
 

Delonix

Florello Senior
Ciao Scardan2, a me il tuo giardino "senza regole geometriche" piace molto e concordo con Artemide, te lo vivi più che guardarlo e basta!!! ;)
Ti pongo un quesito: nella prima foto a destra, in primo piano, c'è un albero ramificato dal basso, ritorto, dal colore chiaro....BELLISSIMO!!!!!!!!
.....Cos'è????:confuso:
 

scardan2

Maestro Giardinauta
nella prima foto a destra, in primo piano, c'è un albero ramificato dal basso, ritorto, dal colore chiaro....BELLISSIMO!!!!!!!!
.....Cos'è????:confuso:

Anche a me piace molto per la sua forma così strana e il colore. E' una lagerstroemia.
Nel mio clima è uno degli ultimi a mettere le foglie; fiorisce in pieno agosto diventando tutto rosa.
 

Delonix

Florello Senior
Anche a me piace molto per la sua forma così strana e il colore. E' una lagerstroemia.
Nel mio clima è uno degli ultimi a mettere le foglie; fiorisce in pieno agosto diventando tutto rosa.

Caspita!!! è grandissima la tua lagerstroemia!!!! Non l'avevo proprio riconosciuta... l'avevo sempre vista come alberello alto circa 2 m o poco più... la tua sembra enorme! :) il tronco è fantasticherrimo! ;)
 

cri82

Aspirante Giardinauta
Anche a me piace molto il tuo giardino, di quelli che ti ci puoi stendere senza crearsi troppi problemi... forse manca solo un po' di colore! Magari qualche bulbo da piantare quà e là per poi dimenticarsene!
 
Alto