Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...ma allora micia ora la devo provare pure io ...appena i mio dito ritorna in forma(mi sono tegliata con uno stampino di acciaio per fare i pasticcini... )...cucinare non fa sempre bene ..un bacione a tutti
...ma allora micia ora la devo provare pure io ...appena i mio dito ritorna in forma(mi sono tegliata con uno stampino di acciaio per fare i pasticcini... )...cucinare non fa sempre bene ..un bacione a tutti
ma che ti credevi di essere pure tu un pasticcino? guarisci in fretta, che voglio vedere anche la tua a questo punto. in bocca al lupo, per il dito, non per la torta!
crepi...(il povero lupo)...sto già molto meglio domenica tolgo tutto e vediamo...la torta la faccio settimana prossima grazie mille poi posto le foto!!
marò mi ero persa questo posttttttt. devo assolutamente provare la ricetta dei 7vasetti con i quali è iniziata questa discussione e quella di miciaaaaaaaaaaa. mi sa che la preparo per domenica da portare dalla suocera!
Bagnare gli amaretti nel caffè, e prenderne due alla volta. Su uno si spalma il mascarpone, sull'altro la nutella, si uniscono e si passano nella farina di cocco. In frigo almeno un'ora prima di servire :food::food:
Bagnare gli amaretti nel caffè, e prenderne due alla volta. Su uno si spalma il mascarpone, sull'altro la nutella, si uniscono e si passano nella farina di cocco. In frigo almeno un'ora prima di servire :food::food:
Che buoni!!! E anche veloci da preparare!!! Grazie luckybamboo, son piaciuti a tutti!!! Li farò anche alla festa di mia cugina!!!
ciao ciao :baffi::food::food:
Quella di Miciajulie è davvero adorabile...... l'ho fatta con gli ultimi fichi e finalmente anche quelli che a casa mia adorano solo il classico ciambellone.... hanno apprezzato. E' proprio la proporzione degli ingredienti a farla speciale. e arigrazie micia :love_4:
Quella di Miciajulie è davvero adorabile...... l'ho fatta con gli ultimi fichi e finalmente anche quelli che a casa mia adorano solo il classico ciambellone.... hanno apprezzato. E' proprio la proporzione degli ingredienti a farla speciale. e arigrazie micia :love_4: