• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa rampicante-rambler

Quale rosa rampicante vi piace di più?


  • Votanti
    30
  • Sondaggio terminato .

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Eccoci al torneo di rosa rampicante....le nostre piante più imponenti, lussureggianti e barocche!
Vedrete delle autentiche meraviglie.

Lascio come sempre la scelta multipla ma potete in tutto dare 3 voti!
Se sbagliate avvertitemi subito, ma cercate di non sbagliare!

1) Jasmina

98136541.jpg


86628586.jpg


34485587.jpg

2) Zéphirine Drouhin

roseemimme352011003.jpg


compleannoMatilde2011016.jpg


cocumolaerose2011262.jpg

3) Banksiae Lutea


_DSC0017.jpg

P4180598.jpg

P4180576-1.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
4) Cécile Brunner clb


6ofqc7.jpg


20jgyld.jpg


23h7m88.jpg

5) Gloire de Dijon e Souvenir de la Malmaison

forum0041.jpg


forum0040.jpg


giardino311.jpg

6) Ramona

PA270004.jpg


P5220028.jpg


P6020073.jpg

 
Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Il sondaggio è nuovamente aperto...grazie a Teddy63 che mi ha passato dei link per le foto della Cécile Brunner, che adesso si vede!


Votate pure!!!!
 
Ultima modifica:

Ari68

Florello
Non si possono votare tutte????? :fischio:....Hélène almeno 5 possibilità di preferenza :fischio: aho sei proprio di manica stretta eh!!!!:lol::lol::lol:

Complimenti a tutti :flower:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Accidenti solo tre voti :muro::muro::muro::muro:... me ne sarebbero serviti tanti quanto le rose in concorso... che fare :confuso:... sono tutte meravigliosamente belle :love_4:........uff che imbarazzo :ros::ros:........ per emozione ho votato Jasmina, Cécile Br. cl. e Pierre de Ronsard ... ma ripeto le avrei votate tutte : bravissimi :love_4:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la Pierre (la mia adorata :love::love::love::love::love::love::love:) ha probabilità di vincere anche quest'anno!!!! :tupitupi:....... scusate, sono di parte ma lo sapete quanto la trovi adorabile... e vista dal vivo è ancora meglio:D

p.s. ehm :ros: per evitare equivoci io non ho partecipato con la Pierre
p.p.s. siccome che è libera la sto taleando in modo compulsivo : la voglio mettere OVUNQUE
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
.. sono arrivata tardi, mi sono distratta :)
vedo il sondaggio che è chiuso :( pazienza
complimenti a tutti sono favolose

:Saluto:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
.. sono arrivata tardi, mi sono distratta :)
vedo il sondaggio che è chiuso :( pazienza
complimenti a tutti sono favolose

:Saluto:

mooooolto male!!! avresti dovuto votare e far vincere la mia:martello2...vedo che per paura di una spaventosa rimonta (non rimonda!!!!) della mia rosa, avete chiuso il sondaggio!!! pfui siete poco sportivi:fischio:
 
Alto