• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di rosa inglese rossa

Quale rosa inglese rossa vi sembra più bella?


  • Votanti
    26

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Al terzo posto abbiamo William Shakespeare 2000 di Frances


70039d1306838449-torneo-rosa-ingles.jpg


70038d1306838444-torneo-rosa-ingles.jpg


70036d1306838431-torneo-rosa-ingles.jpg

Seguono:

Monferrato di Soniag78

ottobre2011046.jpg


L. D. Braithwaite di rocco.co

183.jpg


L. D. Braithwaite di Teddy63

op7cee.jpg


Un grande complimento a tutti i partecipanti e un ringraziamento speciale a chi ha votato!!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:) fantastiche!!!
dopo aver guardato bene per scegliere quale votare mi sono accorta che era chiuso :D
e mi sono anche accorta di essere una persona molto coerente (oltre che molto distratta) :D volevo votare la 1 e la 4

bellissime tutte complimenti

scusate per il ritardo :ros:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
:) fantastiche!!!
dopo aver guardato bene per scegliere quale votare mi sono accorta che era chiuso :D
e mi sono anche accorta di essere una persona molto coerente (oltre che molto distratta) :D volevo votare la 1 e la 4

bellissime tutte complimenti

scusate per il ritardo :ros:

...peccato, avresti scombussolato tutta la classifica col tuo voto :lingua:
p.s. la 4 è la mia piccolina :love_4:, ultima quest'anno... ma l'anno prossimo sarà matura abbastanza per riprovarci :eek:k07:
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
:eek:E meno male che questo torneo rischiava di non partire per scarsa partecipazione!
Queste piante hanno tutte dei colori fantastici:hands13:
Hèlène, la prossima volta che andiamo a Masino stai attenta al tuo cannone, potresti rischiare di perderlo:D

Ps. Ragazzi, senza cannone non può fare più foto:eek:k07::eek:k07::eek:k07:
 

LucaXY

Master Florello
Hélène guarda che in firma ci possono stare al massimo 5 immagini, quindi ti puoi permettere di vincere ancora 1 torneo... :mazza:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
volevo partecipare con le mie due rosse, ma erano talmente brutte le foto della pianta intera che ho rinunciato:(
 
Alto